Chi è Stella Bossari: la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Chi è Stella Bossari: la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Un bacino di migliaia di follower sui social e una bellezza travolgente: ecco l’identikit di Stella Bossari, figlia d’arte con la passione per la moda.

Figlia di Filippa Lagerback e del conduttore Daniele Bossari, Stella non passa certamente inosservata, anche all’occhio più distratto.

Dal suo profilo Instagram da urlo al fascino ereditato da mammà, scopriamo chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni.

Chi è Stella Bossari: la biografia e la carriera

Stella Bossari è nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 24 luglio 2003 sotto il segno del Leone. Vive a Roma con i suoi (famosi) genitori: Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Ha studiato presso l’European School e la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Nel 2023 ha trascorso sei mesi a New York per approfondire il suo interesse per l’arte e il design.

Il 10 dicembre 2024, ha coronato il suo percorso accademico con la laurea, rendendo orgogliosissimi i suoi genitori, che non hanno esitato a condividere la gioia del momento sui social.


Ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi genitori. Nel 2017 ha fatto una sorpresa al padre, allora concorrente del Grande Fratello Vip, entrando nella Casa per un momento emozionante.

Negli ultimi anni, si è dedicata con successo alla sua attività sui social, lavorando come influencer.


La vita privata di Stella Bossari

Il suo profilo Instagram, seguitissimo e ricco dei colori della sua passione per il mare e la moda. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 2021, Stella Bossari è legata sentimentalmente a Riccardo Pedicone. Si tratta di giovane scrittore, organizzatore di eventi e autore radiofonico.

Stella Bossari: 3 chicche su di lei

– Appassionata di moda, il suo stile sofisticato e fresco al tempo stesso è tra i più osservati della galassia social.

– Ha fatto da testimonial per un noto brand del settore beauty.

– Somiglia in modo impressionante alla mamma e ama molto viaggiare.