Chi è Stefano Torrese, l’affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa a Pamela Barretta?
Sebbene quella a Uomini e Donne sia stata la sua prima esperienza televisiva, Stefano Torrese è un esperto della telecamera. Si è fatto subito notare dal parterre femminile, per il suo fascino e un’indiscutibile eleganza. Ma con la sua indecisione ha rischiato di mandare a monte quella che è sembrata sin dall’inizio una bella storia d’amore. Scopriamo qualcosa in più sul protagonista del trono over…
Chi è Stefano Torrese
Stefano Torrese è nato a Milano il 23 novembre 1978, sotto il segno del Sagittario. Da piccolo ha iniziato a manifestare una spiccata passione per la fotografia, tanto che ad appena 10 anni ha vinto il primo premio ad una mostra fotografica intitolata “Non solo clic”.
Visto il suo interesse, Stefano ha deciso di dedicarsi interamente agli studi in ambito pubblicitario. Si è diplomato all’istituto Santa Caterina da Siena di Milano, specializzandosi in grafica pubblicitaria. A 23 anni si è trasferito a Perugia per lavoro: è diventato un esperto in ambito di comunicazione multimediale.
In questi ultimi anni, Stefano Torrese ha lavorato come regista per diversi spot pubblicitari e per alcuni film. Ha anche aperto uno studio a Perugia, che si chiama Final Cut Studio. Ma al di là della sua professione, non abbiamo molte informazioni: sulla sua vita sentimentale prima di approdare a Uomini e Donne non sappiamo nulla, ad eccezione del fatto che ha avuto un’importante storia d’amore finita male.
Stefano Torrese a Uomini e Donne
Il cavaliere è arrivato nel parterre maschile del trono over nel corso dell’autunno 2018, con l’intento di trovare la donna della sua vita. Sin da subito la sua attenzione è stata attirata dalla splendida Pamela Barretta, con la qualche ha instaurato un bel feeling. I due hanno anche passato il Capodanno insieme, ma proprio in quei giorni hanno avuto inizio i primi litigi.
Stefano ha infatti deciso di fare la conoscenza anche di Roberta Da Padua, suscitando la gelosia di Pamela. Quest’ultima è rimasta delusa soprattutto dal fatto che, fino a poche ore prima di uscire con Roberta, il cavaliere le avesse confessato di provare forti sentimenti per lei. Forse per farlo ingelosire, la Barretta ha cominciato a frequentare Riccardo Guarnieri, ma dalle sue lacrime è evidente che il suo cuore batte ancora per Stefano.
4 curiosità su Stefano Torrese
-Tiene molto alla sua forma fisica e si allena spesso in palestra, dove passa molto del suo tempo libero. Lo testimonia il suo profilo Instagram: ci sono molte foto che lo ritraggono durante qualche intensa sessione di allenamento.
-Ama la pallavolo e spesso lavora come fotografo ufficiale per la SIR Safety Perugia Volley, la squadra della città in cui abita.
-Parla molto bene l’inglese e negli ultimi anni si è dedicato allo studio del cinese mandarino.
-Ha lavorato per diversi progetti gratuiti per insegnare ai giovani come funziona il mondo della regia dietro le quinte della televisione e del cinema.
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanotorrese/