Stefano Rotondo, tutto sull’ex compagno di Guenda Goria

Stefano Rotondo, tutto sull’ex compagno di Guenda Goria

Quella tra Stefano Rotondo e Guenda Goria è stata una relazione molto chiacchierata, soprattutto per la differenza d’età.

Ben lontano dal mondo dello spettacolo e molto amante della propria privacy, Stefano Rotondo non è certo un personaggio pubblico. Eppure, quando è diventato il compagno di Guenda Goria si è ritrovato inevitabilmente sotto le luci dei riflettori. A quanto pare, i due si sono lasciati, ma la curiosità attorno a Stefano non si è spenta. Scopriamo qualcosa di più sull’imprenditore che aveva rubato il cuore alla giovane attrice.

Stefano Rotondo, la biografia

Classe 1969, Stefano Rotondo è un uomo che non ama parlare molto di sé. Le poche informazioni che abbiamo sul suo conto arrivano dal profilo Facebook, che tuttavia aggiorna in maniera discontinua. Sappiamo che è un imprenditore di origini salernitane, ma non conosciamo la sua data di nascita completa, né il suo segno zodiacale.

Vive da molti anni a Milano, dove è CEO di un importante negozio di abbigliamento, ma si occupa anche di web marketing e di trading. Il nome di Stefano è inevitabilmente legato a quello di Guenda Goria, con la quale è stato fidanzato per lungo tempo. La loro relazione ha fatto chiacchierare molto…

La vita privata di Stefano Rotondo

Stando ai racconti di Guenda, lei e Stefano si sarebbero conosciuti nel 2004 a Malindi, in Kenya: entrambi stavano partecipando ad una festa e hanno iniziato a parlare. Nonostante la differenza d’età di 20 anni e il fatto che lei, all’epoca, fosse ancora minorenne (aveva appena 16 anni), si sono subito innamorati.

La loro storia è andata avanti da allora e sembrava davvero solida, come dimostravano anche alcune foto social. La Goria, in un’intervista a Gente, ha descritto così il suo compagno: “Stefano è speciale, una persona con una sensibilità quasi femminile, è eclettico, ricettivo. La sua intelligenza mi stupisce sempre”. Tuttavia, nel 2020 la giovane attrice ha rivelato, in un’intervista a Vieni da me, di essere tornata single.

Chi è l’ex compagna di Stefano Rotondo

Guenda Goria, classe 1988, è la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Dopo aver studiato recitazione e pianoforte, ha iniziato a farsi conoscere sul piccolo schermo, sia come attrice che come personaggio televisivo. Nel 2020 è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

3 curiosità su Stefano Rotondo

-È un grande tifoso della Juventus.

-Ha un bellissimo gatto nero che compare tra le sue foto su Facebook.

-Ha una passione per il cinema.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sterotondo