Scopriamo cosa c’è da sapere su Stefano Monte, fratello di Francesco Monte: dalla carriera alla vita privata.
Stefano Monte è il fondatore di una società specializzata nella comunicazione e management che segue alcuni volti celebri dello spettacolo italiano (non ultimo Francesco Monte, fratello dello stesso Stefano ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Stefano Monte: la carriera
Nato il 23 novembre 1989 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) a Taranto, Stefano è titolare dell’agenzia di comunicazione e management Steve&More, di cui hanno fatto parte personaggi televisivi del calibro di Jeremias Rodriguez, Sara Affi Fella, Cecilia Zagarrigo e moltissimi altri.
La società è stata fondata da lui e dal collega Moreno Casamassima (compagno di Cecilia Zagarrigo). Nel 2014 ha lasciato Taranto per trasferirsi a Bari e si è laureato in Economia e commercio (alla sua laurea erano presenti anche il fratello Francesco e l’allora fidanzata Cecilia Rodriguez). Essendo il fratello dell’ex volto di Uomini e Donne e del GF Vip Francesco Monte, è apparso di tanto in tanto anche in tv (ma sempre per ospitate legate alla partecipazione di suo fratello ai programmi in questione).
Stefano Monte: la vita privata
Il fratello di Francesco Monte ha avuto una liaison con Valentina Scognamiglio, influencer e amica di Teresanna Pugliese (a sua volta ex fidanzata di suo fratello Francesco). In seguito gli è stata attribuita una liaison con Sonia Lorenzini, ma la questione non ha mai avuto conferme.
Stefano Monte: la carriera
– Ha un piccolo tatuaggio sotto un braccio.
– Ama il mare.
– Gli piace trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici e delle persone a cui tiene.
– Due delle sue grandi passioni sono il canoa polo e l’NBA.
– Usa i social per condividere alcune foto di moda e parlare delle tematiche che gli sono più care, come l’ecologia.