5 curiosità su Stefano Miele, concorrente del GF 17: dalla carriera alla vita privata

5 curiosità su Stefano Miele, concorrente del GF 17: dalla carriera alla vita privata

Stefano Miele è uno stilista approdato come concorrente al Grande Fratello 17. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Stefano Miele è uno stilista che realizza calzature da donna e che, nel 2023, ha attirato l’attenzione generale approdando al GF come concorrente. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Stefano Miele: la carriera

Nato a Gaeta il 19 settembre 1990 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Stefano Miele è uno stilista, conosciuto dal pubblico televisivo per aver fatto il suo ingresso come concorrente del GF 17. Ha creato ed è inoltre direttore di Haus of Honey, marchio di calzature nato nel 2020. Nel corso della sua carriera ha lavorato per alcuni marchi di moda prestigiosi, come Tom Ford e Miu Miu.

Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera nel mondo della moda o sul suo percorso di studi e, prima dell’esperienza al GF, è sempre stato estremamente riservato.

Stefano Miele: la vita privata

Durante il suo ingresso nella casa del GF ha svelato di essere gay e di avere un compagno (di cui non si conosce l’identità).

“Sono fidanzato, sono molto innamorato, lui fa il medico, è serissimo”, ha dichiarato. Dello stilista è noto che abiti a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua vita privata. Non è dato sapere quanto guadagni e non sono note ulteriori informazioni sulla sua famiglia o sulla sua vita sentimentale.

Stefano Miele: le curiosità

– Uno dei suoi migliori amici è l’influencer ed ex vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi.

– Sua madre aveva un negozio di scarpe a Gaeta ed è lì che lui, ancora giovanissimo, ha iniziato a sviluppare la sua passione per la moda e le calzature.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e al suo amore per la moda.

– Ama viaggiare.

– Si descrive come pignolo, preciso, molto artistico, e caotico.