Chi è Stefano Giovino, Carabiniere e marito di Luisa Corna

Chi è Stefano Giovino, Carabiniere e marito di Luisa Corna

Scopriamo chi è Stefano Giovino, il compagno di Luisa Corna: Carabiniere, laureato, e…

Il marito di Luisa Corna, nota show girl e presentatrice tv, si chiama Stefano Giovino, ma sul suo conto si sa davvero poco, complice anche il fatto che è assolutamente esterno al mondo dello spettacolo. Nella vita, infatti, fa il Carabiniere ed è molto difficile persino scovare qualche sua foto online (anche se la sua dolce metà lo definisce “bellissimo”). Luisa Corna, dopo aver avuto alcune storie e flirt senza lieto fine, sembra finalmente aver trovato pace e serenità al suo fianco: conosciamo meglio Stefano Giovino!

Chi è Stefano Giovino? Biografia e carriera

Di quindici anni più giovane di Luisa Corna, Stefano ha un lavoro di tutto rispetto lontano dai riflettori: è un Carabiniere.

Classe 1980, è originario di Roma. Ha iniziato la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri in Puglia, dove è stato comandante di plotone a Bari. Dopo aver perfezionato la sua formazione, è stato al comando della compagnia di Chieri, dall’agosto 2014 al 27 settembre 2018.

Luisa Corna

Il primo incontro con la sua dolce metà è avvenuto a Brescia, durante una manifestazione contro la violenza sulle donne. Un tema molto caro a Luisa Corna, che in passato è stata vittima di stalking da parte di un fan piuttosto accorato.

Galeotta fu, quindi, la manifestazione. Era il 2014 e da allora tutto è cambiato: “Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire (…). Lui ha riportato equilibrio e serenità in me”, ha spiegato la Corna a Vieni con me.

La vita privata di Stefano Giovino

Del passato sentimentale di Stefano sappiamo, ancora una volta, ben poco. È già stato sposato ed è padre di due bimbi, che vanno d’accordissimo con Luisa.

La coppia vive a Brindisi e, dopo quasi 5 anni insieme, nel maggio 2019, hanno annunciato di essere è pronti per il passo successivo. La proposta, sulla quale però la showgirl non si è sbottonata troppo, è arrivata nella data del loro anniversario. Poi è arrivato anche l’anello: il matrimonio è stato celebrato il 9 settembre 2023.

5 curiosità sul marito di Luisa Corna

• Guai a chiamarlo toy boy! Nonostante la giovane età, è una persona molto seria, con la testa sulle spalle e moltissime responsabilità.

• Non è geloso: “Non è geloso di me perché non ha modo di esserlo, sa che tipo di persona sono“, ha raccontato la donna a Barbara D’Urso.

• Non cercatelo sui social perchè di lui non c’è traccia – nemmeno sul profilo Instagram di Luisa!

• Ha conseguito i brevetti militari di paracadutista, esploratore e rocciatore.

• È laureato in Giurisprudenza.