Stefano Cirillo: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’imitatore famoso su TikTok e sugli altri social.
Tra i tanti volti noti di piattaforme social come TikTok uno dei più amati è sicuramente Stefano Cirillo. Famoso per le sue imitazioni, soprattutto di Chiara Facchetti, è riuscito nel corso di questi ultimi anni a regalare sempre un sorriso ai suoi follower o a chi semplicemente è incappato, anche per caso, in uno dei suoi divertentissimi video. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Stefano Cirillo: la biografia
Non conosciamo la data di nascita precisa di Stefano Cirillo. Sappiamo che il tiktoker è originario di Brescia e che è nato nel 1994 o nel 1995. Sulla sua biografia non conosciamo ulteriori dettagli. Non abbiamo alcuna informazione sulla sua famiglia, i suoi genitori, e non sappiamo se abbia fratelli o sorelle.
Stefano Cirillo: la carriera
Originario del bresciano, in particolare di Borgosatollo, Stefano Cirillo è diventato famoso come star dei social, in particolare come tiktoker specializzato in video divertenti. Si è fatto apprezzare, in particolare, come imitatore dell’influencer Chiara Facchetti.
I suoi video sono spesso diventati virali e gli hanno permesso di guadagnare oltre 200mila follower sulla piattaforma social cinese. Una svolta della sua vita che gli ha permesso di ottenere tante collaborazioni e di incrementare i suoi guadagni, anche se non conosciamo alcuna informazione sul suo patrimonio.
Più che per la sua attività da creator, nell’estate 2024 ha però fatto parlare di sé per un altro motivo. Dopo un periodo di pausa, è infatti tornato sui social per condividere con i fan una brutta notizia. Purtroppo Stefano ha scoperto di avere una malattia.
Lo ha annunciato con un video in cui si è mostrato prima in auto, poi in ospedale, impegnato a farsi tagliare i capelli da un’infermiera. All’interno del video Stefano ha raccontato: “Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno. Le analisi del sangue erano a posto, ho scoperto la leucemia da una risonanza magnetica e ulteriori esami“. Parole che sono state completate da un appello: bisogna prevenire, quindi è necessario non fermarsi alle analisi del sangue.
La scoperta della malattia è arrivata quasi per caso per il tiktoker. Affetto da dolori alla schiena, inizialmente banali, quando ha sentito i dolori intensificarsi ha deciso di effettuare dei controlli. Nel giro di poco tempo ha quindi fatto la scoperta che non avrebbe mai voluto fare, e che ora lo costringerà a una dura lotta. Una battaglia da vincere a tutti i costi.
La vita privata
Nonostante sia un personaggio molto conosciuto sui social e abbia tantissime fan innamorate di lui, anche e non solo per la sua simpatia, non sappiamo se Stefano sia single o abbia una fidanzata.
Sappiamo invece che ama viaggiare, anche se continua a vivere nella provincia di Brescia. Passa però molto tempo anche a Milano.
2 curiosità su Stefano Cirillo
– Ama gli animali e ha uno splendido cane-lupo.
– Sui social network è ovviamente molto attivo, soprattutto per questioni lavorative. Ha un account su Instagram ma è su TikTok che con il suo account è diventato una vera star.