Chi è Stefano Adamo, il “Patata Joe” de Il contadino cerca moglie

Chi è Stefano Adamo, il “Patata Joe” de Il contadino cerca moglie

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Stefano Adamo, l’agricoltore soprannominato ‘Patata Joe’ de Il Contadino cerca moglie.

Stefano Adamo, alias Patata Joe, è un contadino pugliese che si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione a Il Contadino cerca moglie nel 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Stefano Adamo: la carriera

Stefano Adamo è un contadino classe 1975 originario della Puglia (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato). Nel 2022 è balzato agli onori della cronache per esser stato scelto tra i concorrenti in gara a Il contadino cerca moglie, il programma in onda su Discovery+. Ha fondato l’azienda Olio su Latta ed è creatore del gin Gina. Non è dato sapere quale sia stato il percorso di formazione di Stefano Adamo o altri dettagli sulla sua carriera.

Stefano Adamo: la vita privata

Stefano Adamo ha un figlia nata da una sua passata relazione e che si chiama Maria. Durante la sua partecipazione a Il Contadino cerca moglie in merito all’amore ha confessato: “L’amore è un tassello della vita che mi manca e penso sia sempre più difficile trovare l’amore alla mia età, perché si diventa più esigenti”. Stefano Adamo abita a Alliste (in provincia di Lecce) ed è estremamente legato alla sua amata Puglia.

Stefano Adamo: le curiosità sull’agricoltore

– Nel luogo in cui abita tutti sono solito chiamarlo col soprannome di Patata Joe (produce infatti principalmente olio e patate).

– Ha un legame speciale con sua figlia, spesso presente nei suoi scatti su Instagram.

– Ama il suo lavoro e la vita all’aria aperta.

– Gli piace molto viaggiare, andare in moto e trascorrere il suo tempo libero con i suoi amici.