Scopriamo cosa c’è da sapere su Sofia Valleri, la splendida modella che somiglia alla showgirl Belen Rodriguez.
Sofia Valleri è una splendida top model italo-greca che ha sposato il figlio di un celebre nome della musica italiana. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Sofia Valleri: la carriera
Nata in Grecia il 1° febbraio 1991 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Sofia Valleri è una top model cresciuta a Venezia. Ha studiato giurisprudenza presso l’Università di Milano e a seguire ha svolto alcuni corsi di recitazione tra Milano, Roma e Los Angeles.
Nel 2013 è diventata testimonial di alcuni importanti brand di moda (tra cui Pittarello e Myshapes) e inoltre è stata scelta come madrina del Carnevale interazione di Venezia. Nel 2014 ha preso parte al programma tv Chiambretti Night e nel 2015 è stata svelta per una parte nel film Game Therapy. Nel 2015 e nel 2016 ha continuato a lavorare come modella e testimonial viaggiando per il mondo e nel 2017 ha posato per la campagna di moda di Marisa Padovan.
Sofia Valleri: le curiosità
La modella è sposata con il figlio di Umberto Tozzi e manager di Marco Masini, Gianluca Tozzi, padre di suo figlio Aris (nato nel 2017). Per quanto riguarda i suoi genitori lei stessa ha ammesso di avere padre italiano e madre greca. La modella è cresciuta a Venezia, ma ha anche vissuto a Milano ed è spesso in viaggio per motivi di lavoro. Lei e la sua famiglia abitano a Monaco, e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.
Sofia Valleri: chi è il marito Gianluca Tozzi
Il marito della splendida top model è Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi e di Monica Michielotto (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato). Lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo ed è manager di Marco Masini. Prima di incontrare la Valleri è stato legato alla showgirl Raffaella Fico.
Sofia Valleri: le curiosità
– Più volte la Valleri è stata accostata alla showgirl Belen Rodriguez per via della loro incredibile somiglianza.
– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.
– Su Instagram condivide soprattutto dettagli e retroscena legati alla sua carriera.
– Le piace cucinare e trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia.