Sofia Calesso ha partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island insieme al fidanzato, Alessandro Medici: ma la storia è finita
Un carattere forte e determinato, caparbia e senza peli sulla lingua: ecco chi è Sofia Calesso, concorrente dell’edizione 2020 di Temptation Island. La Calesso è un volto nuovo del piccolo schermo dal momento che non aveva mai preso parte a nessuno show televisivo. Sofia, inoltre, è la fidanzata di Alessandro Medici, con cui ha scelto di prendere parte al programma di Filippo Bisciglia. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Sofia Calesso
Classe 1990, Sofia Calesso è originaria di Perugia anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha scelto di non rendere nota la sua data di nascita sui social.
Cosa fa nella vita? É una mamma a tempo pieno e sembra che non lavori. A rivelarlo, infatti, è stato proprio il fidanzato, Alessandro Medici, mentre parlava con alcune tentatrici presenti all’interno del villaggio. Un argomento, quello del lavoro, che ha fatto tanto arrabbiare la stessa Sofia, anche se non sappiamo se in precedenza svolgesse qualche mansione o meno.
La vita privata di Sofia Calesso
Sui social, in particolar modo su Instagram, la Calesso posta spesso foto dei suoi due figli, nati da una precedente relazione. Da ben quattro anni, inoltre, Sofia condivide la sua vita amorosa con Alessandro Medici, anche se ancora non hanno deciso di convivere. Al contrario l’esperienza di Temptation è risultata decisiva: i due infatti si sono lasciati decidendo di non restare insieme.
3 curiosità su Sofia Calesso
-Ama viaggiare.
-La cosa più importante sono i suoi figli.
-Il suo uomo ideale? Gabriel Garko.
7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.
Fonte foto: https://www.donnaglamour.it/chi-e-alessandro-medici/curiosita/