Siriana Schifi: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla tentatrice di Temptation Island 2024.

Tra le tentatrici dell’edizione 2024 di Temptation Island, a far maggiormente parlare di sé è stata sicuramente Siriana Schifi. E non solo per essersi avvicinata molto a Raul Dumitras, ma anche per aver confessato di essere stata contattata in tempi non sospetti da un famoso calciatore italiano, desideroso di sedurla a ogni costo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Siriana Schifi: la biografia

Classe 2000, Siriana Schifi è originaria di Rieti ed è nata il 28 marzo sotto il segno dell’Ariete. Non conosciamo molti dettagli sulla sua biografia, anche perché, al momento, il suo profilo su Instagram è privato. Sappiamo comunque che è molto legata alla sua città e probabilmente anche alla sua famiglia, di cui però non conosciamo per il momento nessuna informazione.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore di Siriana Schifi

Siriana Schifi: la carriera

Imprenditrice di assoluto talento, gestisce con successo tre case di riposo: Villa Silvana, Villa Arancio e Villa Eden, come confermato dalla sua bio su Instagram. Appassionata di sport (pratica il nuoto, il pilates e l’equitazione), ha partecipato in passato a Miss Italia e sogna ancora oggi di entrare stabilmente nel mondo dello spettacolo.

A proposito di spettacolo, nel 2024 è diventata una delle tentatrici single di Temptation Island. In particolare, ha legato in maniera evidente con Raul Dumitras, fidanzato di Martina De Ioannon. Al di là di questa esperienza televisiva di rilievo, non sappiamo al momento quali siano i suoi reali guadagni e il suo patrimonio.

La vita privata

Nonostante sia attualmente single, come richiesto dal suo ruolo di tentatrice, sappiamo che Siriana Schifi ha avuto almeno un flirt in passato con un famoso calciatore, Nicolò Zaniolo. Nel 2022 il settimanale Chi ha pubblicato alcune loro foto insieme su uno yacht a Ponza. Tra loro c’è stato sicuramente del tenero.

La stessa Siriana ha d’altronde affermato che il calciatore starebbe continuando a sedurla e a tempestarla di chiamate anche in questo 2024, nonostante sia fidanzato con Sara Scaperrotta.

La confessione è arrivata tramite un’intervista a Fanpage.it: “Da quando mi ha visto in televisione sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli. Perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato a giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo“.

Al di là di questa vicenda di gossip piuttosto infuocata, sappiamo poco sulla sua vita privata. Dovrebbe abitare ancora a Rieti, in compagnia del suo amato gatto.

2 curiosità su Siriana Schifi

– Per quanto riguarda il suo titolo di studi, ha frequentato l’istituto socio-sanitario.

– Capitolo social. Siriana ha un account ufficiale su Instagram, al momento privato, e uno invece aperto su TikTok.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2024 12:44


Chi è Paolo Rustichelli, compositore jazz famoso anche nel mondo del cinema

Chi è Martina Criscio, la schermitrice italiana