Chi è Sinem Gundogdu, moglie di Hakan Calhanoglu

Chi è Sinem Gundogdu, moglie di Hakan Calhanoglu

Proviamo a conoscere meglio Sinem Gundogdu, la moglie di Hakan Calhanoglu, calciatore dell’Inter e della nazionale turca.

Classe 1994 e grande centrocampista turco, Hakan Calhanoglu è considerato uno fra i migliori giocatori della Serie A, in particolare nell’Inter. Pochi sanno però chi è la sua dolce metà: si tratta di Sinem Gundogdu, la donna che è riuscita a conquistare il cuore dello sportivo e che l’ha portato fino all’altare. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è veramente, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Sinem Gundogdu: la biografia

Sulla biografia di Sinem Gundogdu non abbiamo molte informazioni. Sappiamo però che è nata il 22 febbraio del 1995, sotto il segno dei Pesci, e che anche lei, come Hakan Calhanoglu, è turca ma di origini tedesche.

Sinem Gundogdu Hakan Calhanoglu

Sinem Gundogdu, vita privata

Per quanto riguarda invece la sua vita privata sappiamo che è convolata a nozze molto giovane, nel 2015 con il calciatore Hakan Calhanoglu ed insieme sono diventati genitori della piccola Liya e poi di Ayaz, nato nell’aprile del 2021. La loro relazione, però, ha attraversato un periodo di forte crisi nel 2017, che stava quasi per farli separare. Però per fortuna il problema tra di loro è rientrato già a partire dai mesi successivi.

Infatti la donna, accusata di aver tradito il marito, aveva scritto sui social: “Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio. Inoltre su Internet non ci sono foto mie con altri uomini“.

I due sono tornati a mostrarsi, più sorridenti e affiatati di prima, anche in numerosi scatti che la stessa Sinem ha condiviso direttamente dal suo account Instagram.

Chi è Hakan Calhanoglu, il marito di Sinem Gundogdu?

Hakan Calhanoglu è nato l’8 febbraio del 1994 a Mannheim, in Germania sotto il segno zodiacale dell’Acquario. La sua famiglia ha origini turche e suo fratello minore, Muhammed, così come anche i suoi cugini, sono anch’essi calciatori. Hakan ha avviato la sua carriera calcistica a soli 7 anni cominciando a giocare nelle giovanili della squadra della sua città; successivamente è passato nelle file dell’Amburgo, poi nel Bayer Leverkusen fino al 2017, nel Milan in seguito e poi dal 2021 nell’Inter. È anche nel giro della Nazionale del suo paese.