Chi è Simone Barbato, il presunto fidanzato di Anna Falchi

Chi è Simone Barbato, il presunto fidanzato di Anna Falchi

Chi è Simone Barbato, il nuovo presunto fidanzato dell’attrice Anna Falchi? Scopriamo tutte le informazioni sulla sua vita privata.

La famosa attrice italiana, Anna Falchi, dopo la rottura con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, ha iniziato una nuova relazione con Simone Barbato. Ma chi è? Si tratta di uno psicologo che ha rubato il cuore della conduttrice televisiva. Scopriamo di più sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Chi è Simone Barbato: biografia e carriera

Simone Barbato è nato a Roma il 19 luglio del 1990 sotto il segno del Cancro. Non si hanno informazioni sulla sua biografia, ma si sa che si è laureato in Psicologia dell’educazione nel 2013 presso l’Università Pontificia Salesiana e ha conseguito un master al Centro di Psicologia dello Sport e della Prestazione Umana oltre alla laurea specialistica in Psicologia Clinica conseguita nel 2015.

Grazie alla sua formazione è diventato psicologo clinico e digitale. Lavora anche come docente presso l’Università di Cassino, e presso Uni Cusano dove insegna Psicologia Digitale.

Lo psicologo è anche co-fondatore di IDEGO Psicologia Digitale, un’azienda romana nata nel 2016 a Roma, che si occupa di Psicologia Digitale specializzata nello sviluppo di Realtà Virtuale Immersiva.

Inoltre, è membro della Consulta Giovani Psicologi.

Ha anche vissuto una breve esperienza televisiva partecipando alla serie televisiva di Prime Video Celebrity Hunted.

Simone Barbato: la vita privata

Della vita privata di Simone Barbato si conosce molto poco. Infatti, il suo profilo Instagram è privato e sul web non ci sono notizie relative alla sua vita privata.

Tuttavia, il suo nome è diventato noto soprattutto per il suo legame con l’attrice Anna Falchi. Infatti, nel giugno 2024 i due sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano baci e abbracci durante una serata romantica passata a Roma. Anna Falchi è più grande di Simone Barbati di circa 18 anni.

Curiosità

-Ha scritto un libro sulla Psicologia Digitale.