Simona Solimeno è stata corteggiatrice di Uomini e Donne e anche tentatrice di Temptation Island 2017. Ecco qualche curiosità sul suo conto…
Corteggiatrice e poi tentatrice. Simona Solimeno è nata a Orbetello, in Toscana, e i telespettatori più attenti la ricorderanno come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo. Durante quel percorso Simona aveva abbandonato il programma cosciente che con Claudio non potesse sbocciare nulla. Scopriamo di più su di lei.
Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Uno dei suoi cantanti preferiti, come si legge dal suo profilo Facebook, è Tiziano Ferro.
Simona è molto seguita sui social, in particolare su Instagram
Le piacciono i tatuaggi e recentemente si è tatuata il volto di una tigre sul braccio.
Simona Solimeno a Uomini e Donne
Per Simona, l’esperienza a Uomini e Donne è stata probabilmente importante. Non tanto per trovare l’amore, visto che alla fine il trono di Claudio D’Angelo ha avuto un altro epilogo.
La trasmissione è stata però foriera di una bella amicizia per Simona, quella con Camilla Mangiapelo, fidanzata dell’ex tronista Riccardo Gismondi, che proprio lì scelse Camilla.
Di Camilla Simona ha detto: “Con Camilla ci siamo trovate bene da subito! Appena l’ho vista, la prima frase che le ho detto è stata “Ammazza quanto sei bona!”, perché palesemente è stupenda (ride, ndr). Ma oltre che bellissima ha un cuore enorme“.
“Probabilmente non lo lascia trasparire molto, ma è una ragazza dolcissima. Ci siamo sostenute ogni giorno del percorso ed è stata davvero importante per me. Un sostegno fondamentale! Mi dava la carica di cui avevo bisogno e io la rimettevo con i piedi per terra quando era confusa o stava male”.
Fonte foto: https://www.instagram.com/_simonasolimeno_/?hl=it