Tutto quello che non sai su Simona Gobbi, la fidanzata di Ezio Greggio!

Tutto quello che non sai su Simona Gobbi, la fidanzata di Ezio Greggio!

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata di Ezio Greggio, Simona Gobbi: la differenza d’eta e la storia d’amore con il conduttore televisivo.

Classe 1987, Simona Gobbi è la giovane ed attraente fidanzata di Ezio Greggio. E alla faccia delle malelingue Greggio, che ha un figlio di soli 3 anni più giovane di lei, l’ha messa anche a capo di un festival da lui fondato. Scopri cosa c’è da sapere sulla coppia e sulla loro storia d’amore!

La storia d’amore tra Simona Gobbi ed Ezio Greggio

Simona Gobbi e Ezio Greggio si sono conosciuti in Corsica nel lontano 2009, e da allora non si sono più lasciati. A quei tempi la differenza d’età tra i due risultava ancora più marcata, perché Ezio di anni aveva 56 anni, mentre lei soltanto22. Una bella differenza che nonostante tutto non ha impedito alla loro storia d’amore di proseguire. La coppia è uscita allo scoperto solo qualche anno dopo, e unicamente nelle occasioni ufficiali!

Simona Gobbi e Ezio Greggio

Nessun gossip su Simona Gobbi ed Ezio Greggio, e tanta riservatezza da parte loro. Lei, anche se potrebbe benissimo fare la modella, era una studentessa universitaria quando ha conosciuto il suo compagno. Una volta terminati gli studi, senza clamore, ha iniziato a lavorare proprio per la manifestazione cinematografica fondata proprio dal suo famoso fidanzato: il Montecarlo Film Festival.

La vita professionale di Simona Gobbi al Montecarlo Film Festival

Dal 2001 Simona Gobbi dirige il Montecarlo Film Festival, ideato proprio da Ezio Greggio. Si tratta di un festival volto alla promozione della Commedia nei suoi diversi aspetti, un tema molto caro al conduttore di Striscia la Notizia.

Prima Simona era una studentessa universitaria in lettere, quindi non ha precedenti esperienze lavorative. Nonostante non abbia mai rilasciato dichiarazioni in merito è ormai a capo del festival da numerosi anni, e anche con Ezio Greggio la storia d’amore prosegue a gonfie vele!