Tutto sull’attore Simon Grechi

Tutto sull’attore Simon Grechi

Simon Grechi è uno dei nomi che sentiamo più spesso nell’ambito della recitazione televisiva. Ma chi é Simon?

Il mondo della recitazione in Italia è molto vasto e comprende molti nomi. Uno tra questi è quello di Simon Grechi, attore versatile e presente in molte fiction e film di successo. Non è scontato riuscir a passare da un set televisivo ad uno cinematografico con tanta tranquillità. Simon ha dimostrato più volte di sapersi adattare ad ogni tipo di esigenza e di padroneggiare i set.

Simon Grechi: biografia

Simon nasce a Roma il 2 maggio 1979 sotto il segno del Toro. Conclusi gli studi liceali, Simon si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modello. Frequenta la scuola di recitazione Michael Margotta dove si diploma. Nel 2006 entra nella casa del Grande Fratello, arrivando alla semifinale con il 37% dei voti. Conclusa l’esperienza nella casa, Simon viene scelto per interpretare Edoardo Mariani nella fiction Carabinieri 7. In seguito lavora alla miniserie Puccini.

Nel 2009 debutta a teatro con Ricette d’amore di Cinzia Berni, dove Simon viene ufficialmente consacrato come attore. Torna sul piccolo schermo con la serie Moana, Tutti pazzi per amore 2 e La ladra. Il grande successo lo porta dai set Rai ai set Mediaset. Nel 2013 lo troviamo nelle Tre rose di Eva e nel 2017 nella fiction RAI Scomparsa. Nel 2022 in Fosca Innocenti. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attore.

Simon Grechi: vita privata

Simon è un uomo molto riservato. Persino il suo profilo Instagram risulta privato. A differenza di molte celebrità, Simon sembra voler proteggere la propria privacy anche sui social. Tuttavia, grazie ad una serie di indiscrezioni, sappiamo che il cuore dell’attore batte per una ragazza di nome Paola. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo.

Simon Grechi: 3 curiosità su di lui

Nonostante la grande riservatezza dell’attore siamo riusciti a scovare delle curiosità su di lui che lo distinguono e lo rendono unico. Ecco a voi 3 curiosità su di lui!

1- Simon è un grande sportivo. Infatti pratica assiduamente: arrampicata, ciclismo e surf.

2- Dopo la fine del Grande Fratello Simon ha ammesso di aver rischiato di diventare alcolista.

3- Simon è un appassionato di fitness. Ha fondato uno spazio dedicato al benessere di nome 23 Revolution.