Chi è Silvie Loto, presunta fiamma di Rkomi dopo Paola Di Benedetto…

Chi è Silvie Loto, presunta fiamma di Rkomi dopo Paola Di Benedetto…

Il gossip parla di lei, ma sapete chi è esattamente? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Silvie Loto, presunta fidanzata di Rkomi dopo Paola Di Benedetto…

Le cronache rosa hanno lanciato la notizia di un presunto amore con l’artista Rkomi, accendendo i cuori dei fan: ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, Silvie Loto, dalle origini alle tappe chiave di una biografia in cui non mancano alcune note di curiosità!

Chi è Silvie Loto e dove vive?

Silvie Loto è una nota dj fiorentina che vive a Roma, indicata dalle cronache rosa, nel 2022, come nuova fidanzata di Rkomi dopo il fugace amore di lui con Paola Di Benedetto. Secondo le informazioni diffuse sul suo conto dal Corriere della Sera, nell’ambito del suo lavoro nel settore musica è resident nello storico locale Goa e si esibisce in tutta Italia e nel resto d’Europa.

La vita privata di Silvie Loto

Per quanto riguarda la vita privata, della dj non si conosce molto. Le pochissime informazioni emerse sul conto di Silvie Loto, in merito alla sua sfera personale oltre la carriera, riguardano infatti il presunto rapporto sentimentale con Rkomi…

A Milano ha frequentato l’Università in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e i suoi genitori si sono trasferiti nella campagna toscana quando lei aveva 6 anni. Vivere in città è stato per questo un grande salto nella sua storia e si è detta felice di averlo fatto.

Silvie Loto e Rkomi…

La notizie della presunta relazione tra Rkomi e Silvie Loto è esplosa nel settembre 2022, quando i due, secondo il portale The Pipol Gossip, sarebbero stati paparazzati a cena insieme in un bel locale di Firenze… È con lei, secondo i rumors, che l’artista, vero nome Mirko Martorana, avrebbe ritrovato l’amore dopo un flirt con Paola Di Benedetto. E il cuore dei fan è volato subito sulle immagini di Silvie Loto e del presunto fidanzato

Altre 3 cose da sapere su Silvie Loto

– Prima di trasferirsi a Roma, ha vissuto a Milano, città che le è rimasta nel cuore.

– Ha iniziato a suonare a 17 anni nella sua Firenze…

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower e condivide aggiornamenti sulla sua carriera.