Silvia Perez Cruz: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante spagnola

Silvia Perez Cruz: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante spagnola

La passione per la musica Silvia Perez Cruz l’ha ereditata in famiglia, dal momento che entrambi i genitori sono cantante. La Cruz è stata scelta da Tosca per la serata dei duetti a Sanremo 2020.

Labbra carnose, occhi profondi e una grande conoscenza della musica: ecco chi è Silvia Perez Cruz, cantante spagnola che è stata scelta da Tosca per esibirsi sul palco dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo. Insieme, Tosca e Silvia Perez Cruz duetteranno sulle note di Piazza Grande, successo dell’intramontabile Lucio Dalla.

Chi è Silvia Perez Cruz

Classe 1983, Silvia Perez Cruz è nata a Barcellona, in Spagna, il 15 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Fin da piccola, Silvia, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica, tanto da trascorrere le sue giornate a intonare melodie e a scrivere canzoni.

https://www.instagram.com/silviaperezcruzzzzz/

La passione per la musica, però, va detto che l’ha ereditata dai genitori, entrambi cantanti che l’hanno indirizzata anche negli studi a intraprendere questa strada. La Cruz, infatti, ha frequentato al Catalonia College of Music di Barcellona. Questi sono anche gli anni in cui, Silvia, ha deciso di fondare un suo gruppo, con altre tre donne: Las Migas. Le quattro sono riuscite a farsi conoscere anche fuori dai confini nazionali.

Nel 2012 ha pubblicato anche il suo primissimo album dal titolo 11 de Novembre, seguito da Granada, uscito nel 2014. La forza di questo nuovo album sta anche nella duttilità della stessa cantante di aver cantato non solo in spagnolo ma anche in tedesco e in inglese.

La vita privata di Silvia Perez Cruz

Silvia Perez è sposata o fidanzata? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che nonostante la cantante ama condividere la sua vita sui social, in particolar modo su Instagram, la sfera amorosa è sempre rimasta blindatissima.

https://www.instagram.com/silviaperezcruzzzzz/

3 curiosità su Silvia Perez Cruz

-Sa suonare il pianoforte e il sassofono. La mamma di Silvia gliel’ha insegnato quando era ancora piccola.

-Oltre alla passione per la musica possiede anche quella per la fotografia.

-Per lavoro viaggia tantissimo ed è una cosa che le piace molto fare, così riesce a vedere luoghi e popolazioni sempre nuove.

Fonte foto: https://www.instagram.com/silviaperezcruzzzzz/