Chi è Silvia Gallina, moglie di Gian Marco Centinaio

Chi è Silvia Gallina, moglie di Gian Marco Centinaio

Sapete chi è Silvia Gallina? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Gian Marco Centinaio, dalle origini alla vita privata!

Un marito famoso per il suo impegno in politica, e una vita privata blindata dietro i riflettori: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Gian Marco Centinaio, Silvia Gallina, con un tuffo tra le pagine della sua biografia e del suo matrimonio con il senatore

Chi è Silvia Gallina e dove vive?

Silvia Gallina è la moglie di Gian Marco Centinaio, il senatore leghista ex ministro delle Politiche agricole. Di lei non si conosce molto, ma alcune informazioni sono emerse proprio grazie alle nozze con il noto volto politico. Sappiamo infatti che Silvia Gallina è originaria di Conegliano (in provincia di Treviso) e che vive a Pavia con il marito, Gian Marco Centinaio, con cui si è sposata nel 2021…

La vita privata di Silvia Gallina

Non si conosce nulla della vita privata di Silvia Gallina oltre il suo matrimonio con il senatore Gian Marco Centinaio. Non è emerso niente che riguardi la sua sfera personale relativamente al periodo precedente alle nozze con il politico.

Silvia Gallina e Gian Marco Centinaio

Silvia Gallina e Gian Marco Centinaio si sono uniti in matrimonio il 17 luglio 2021 con una cerimonia volutamente intima e riservata. Lo riporta Il Gazzettino, secondo cui il primo incontro della coppia sarebbe avvenuto nel 2020 e avrebbero deciso di convolare a nozze molto presto, diventando marito e moglie appena un anno dopo.

L’ex ministro, dopo l’unione con Roberta Fortunato (dalla quale nel 2015 ha avuto un figlio e da cui si è separato nel 2019), si sarebbe innamorato perdutamente di Silvia Gallina e il sentimento sarebbe stato subito travolgente, così da spingerlo a decidere di sposarsi praticamente nel giro di pochi mesi! A cercare altri dettagli sui social si resta a bocca asciutta: Silvia Gallina ha un profilo Instagram riservatissimo con un nickname praticamente insospettabile: @nausicaa579.