Silvia Brigatti: chi è l’ex fidanzata di Fedez

Silvia Brigatti: chi è l’ex fidanzata di Fedez

Silvia Brigatti è rimasta nel cuore di Fedez: invitata alle sue nozze, il rapper ha pure parlato di lei durante la crisi con Chiara Ferragni.

Non tutti conoscono Silvia Brigatti, ma lei è parte integrante della vita di Fedez, sua ex fidanzata ma anche sua tatuatrice di fiducia. Dal profilo Instagram è possibile intuire la grandezza del suo talento, l’amore e la passione che la legano a un’arte tanto difficile quanto gratificante. Scopriamo di più su di lei.

Chi è Silvia Brigatti? Biografia e carriera

Milanese, classe 1988, Silvia Brigatti è una tatuatrice di grande spessore, e se avete la curiosità di approfondire il tenore del suo talento, Dai social sappiamo che vive e lavora a Milano, dove ogni giorno si occupa di produrre vere e proprie opere d’arte sulla pelle dei suoi clienti.

Anche lei, ovviamente, è super tatuata, chioma bionda e un sorriso che conquista. Adora condividere le immagini del suo lavoro con i followers, che a migliaia seguono i suoi post sempre molto accattivanti e originali.

Silvia Brigatti: la vita privata

Parlare di Silvia Brigatti non è possibile senza richiamare in qualche modo un pezzo fondamentale del suo passato. Questo ‘tassello’ riguarda Fedez, con cui la tatuatrice è stata legata sentimentalmente in modo molto profondo. La loro storia è terminata nel 2011, senza contraccolpi di tensione.

Infatti, tra la bella Silvia e il suo ex fidanzato è rimasta una grande amicizia e, come riporta Sportfair, Chiara Ferragni e suo marito l’hanno voluta al proprio fianco nel giorno del loro matrimonio! Fino al 2018 risultava fidanzata con un collega, un tatuatore che si chiama Francesco e che su Instagram usa il nickname ‘xevion_tattoo’. Non sappiamo se la storia sia ancora in corso.

Silvia Brigatti: le curiosità

-Fedez ha ricordato in una sua storia (il 12 marzo del 2024, a tredici anni dal suo primo album), come la sua carriera sia cominciata quando il rapper e Silvia erano ancora fidanzati. Un disco, Penisola che non c’è, per il quale il rapper aveva speso 500 euro, tutto quello che aveva: “Non avevo più soldi per girare i video e quindi mi sono comprato una telecamerina, li montavo e facevo la regia. Disco autoprodotto con i soldini del nostro piccolo studio di tatuaggi”, ha scritto taggando Silvia. Che ha risposto con un cuore.

-Fedez nel 2015, il cantante aveva definito pubblicamente Silvia Brigatti come “l’ex fidanzata migliore del mondo”. E molti dei tatuaggi del rapper sono opera proprio di Silvia:

-Il nome d’arte di Silvia Brigatti è ‘Faty‘, come si può osservare su Instagram. Ha una passione grandissima per gli animali, soprattutto adora i cani.

Argomenti