Tutto quello che non sai su Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary Blasi: dalle nozze alle curiosità

Tutto quello che non sai su Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary Blasi: dalle nozze alle curiosità

Ilary Blasi ha due sorelle, Melory e Silvia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla primogenita Silvia Blasi e sulla sua vita privata.

Silvia Blasi è la maggiore delle sorelle Blasi e da sempre è lontana dal mondo dello spettacolo nonostante il rapporto con sua sorella Ilary sia davvero speciale. Infatti le è stata vicina quando si è separata da Francesco Totti, andando in vacanza insieme a lei a Zanzibar. Scopriamo cosa c’è da sapere su Silvia Blasi e sulla sua vita privata, passando per il ruolo da lei avuto nel primo incontro tra Ilary e Francesco Totti.

Chi è Silvia Blasi: la biografia e la carriera

Classe 1980, Silvia Blasi è la primogenita di Daniela Serafini e Roberto Blasi, nonché sorella maggiore di Ilary e Melory Blasi. Da sempre vive lontana dal mondo dello spettacolo e non è chiaro quale sia il suo lavoro.

Come sua sorella Melory (di professione ortottista) Silvia ha preferito vivere la sua carriera stando dal mondo dei riflettori.

Silvia Blasi: la vita privata

Il 29 luglio 2019 Silvia Blasi ha sposato lo storico fidanzato Ivan, padre delle sue due figlie Stella (nata nel 2012) e Nicole (nata nel 2015). La coppia è molto unita e su Instagram la sorella di Ilary Blasi non perde occasione per postare foto dei teneri momenti trascorsi insieme al marito e alle sue due bambine.

Alle sue nozze la testimone è stata proprio la showgirl ex moglie di Francesco Totti, che lei ha avuto il merito di presentare al futuro marito quando aveva appena 20 anni. Lo stesso Totti ha rivelato nel suo libro Mi chiamo Francesco Totti: “La vedo (Ilary, ndr.) e dico: “Voglio sposarla”… L’aggancio che trovo si chiama Alessandro Nuccetelli e quando gli chiedo di Ilary mi presenta la sorella Silvia. Le devo molto perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla e lei invece di mandarmi al diavolo mi asseconda. Le racconta che ha incontrato un calciatore famoso molto preso da lei e davanti al suo disinteresse insiste. “Almeno fattelo presentare”, le dice”.

Silvia Blasi non si è mai presa il merito di aver fatto scoccare la scintilla tra i due, ma a Oggi ha confessato: “Ilary si è innamorata di Francesco, il ragazzo, non l’idolo. Io ho fatto da Cupido? Sono felicissima e più che orgogliosa. Ma non ho merito di nulla sono loro che sono andati avanti, hanno lottato. Sono cresciuti e sono diventati la splendida famiglia che vedete”.

In seguito, dopo la separazione tra i due, è stata vicina a Ilary nel momento peggiore per lei.

Silvia Blasi: le curiosità

– È estremamente legata alle sue due sorelle e ogni volta che Ilary Blasi è in tv non perde occasione per guardarla.

– Ama trascorrere il tempo con le sue bambine e con i suoi 4 nipoti: Cristian, Chanel e Isabel (figli di Ilary Blasi) e Jolie (figlia di sua sorella Melory).

– Lei e suo marito adorano viaggiare in giro per il mondo.

– Somiglia molto alle sue due sorelle, e tutte e tre hanno il fascino della mamma Daniela Serafini.

Argomenti