Ecco tutte le curiosità su Sienna Osborne, la ballerina di Amici 2024 entrata a far parte della squadra di Emanuel Lo.
Sienna Osborne arriva dall’Australia, proprio come i ballerini Isobel e Dustin che l’hanno preceduta entrando ad Amici nelle due edizioni precedenti. Conosciamo meglio la ballerina entrata a far parte della scuola più famosa della televisione italiana.
Sienna Osborne: biografia e carriera
Cosa si conosce di Sienna Osborne? È nata a Sidney (Australia), il 19 settembre 2005, sotto il segno della Vergine, ma vive a Genova da dicembre 2023. Il suo primo incontro con la danza è stato traumatico: quando sua madre l’ha portata per la prima volta in una classe di danza classica, aveva 3 anni, e lei ha pianto disperatamente durante la lezione. Ma poi la danza è diventata la sua grande passione. Non si conosce quasi niente sulla sua vita e sulla sua formazione quando viveva in Australia.
Quando è arrivata in Italia la prima volta ha desiderato tornarci a vivere e studiare danza, un desiderio che è diventato realtà nel 2023. Una volta arrivata nel nostro Paese si è iscritta alla prestigiosa scuola di danza Naima di Genova. Sienna ha provato per la prima volta ad entrare ad Amici e dopo aver passato la fase dei casting, nel settembre 2024 ha ricevuto la maglia durante la puntata di formazione della classe, scelta da Emanuel Lo.
La vita privata
La ballerina parlando di sé ha ammesso di non essersi mai innamorata, quindi dovrebbe essere single. La sua priorità resta la danza.
Curiosità su Sienna Osborne
– Il suo Instagram è costellato dalle sue performance da ballerina, ma non mancano scatti di momenti di vita quotidiana con look femminili ed alla moda. I post e le sue storie di Sienna riguardano principalmente il suo percorso artistico.
– Sienna ha un canale Youtube dove carica principalmente le sue esibizioni, che ha piacere di condividere con la platea di utenti della piattaforma.
– Tra le passioni della ballerina, che è concentrata principalmente sul suo percorso artistico con l’obiettivo di affermarsi nel mondo della danza, figura non solo l’amore per l’Italia ma anche per i viaggi.