A 17 anni è stata scoperta per caso su Facebook, ed è diventata una delle top model più famose del mondo: scopriamo cosa c’è da sapere su Shlomit Malka.
Classe 1993, Shlomit Malka è una top model israeliana d’origini russe e marocchine. Dopo i 2 anni di leva obbligatoria in Israele, e dopo aver cominciato gli studi universitari in Matematica, Malka è entrata a far parte del fashion system grazie ad alcune foto pubblicate su Facebook.
Con un fisico invidiabile (le misure di Shlomit Malka sono 82-60-90) non ha impiegato molto a conquistare le più importanti passerelle del mondo: la scelgono Chanel, Armani e Desigual, e nel 2015 diventa il volto ufficiale di Intimissimi. Scopriamo alcune curiosità sulla top model: dalla passione per i dolci al matrimonio in bikini!
Shlomit Malka: le curiosità sulla top model israeliana
– La sua passione è la cucina, ma prima di un servizio fotografico segue un regime alimentare molto ferreo. In un’intervista a Grazia ha raccontato: “Ho una libreria piena di manuali e so organizzare per tutta la mia famiglia un pranzo sontuoso dall’antipasto al dessert. Anche se la mia passione restano le torte al cioccolato, quelle che mescoli, inforni e in 30 minuti sono pronte.”
– Ha studiato matematica e fisica all’università, e sogna un giorno di diventare un’insegnante.
– Una delle migliori amiche di Shlomit Malka è Sara Sampaio.
– Durante il servizio di leva militare in Israele è stata caporale.
– Il 13 agosto 2017 ha avuto un incidente in scooter ed è stata per diverso tempo in coma farmacologico, riprendendosi poi miracolosamente pochi mesi più tardi.
Shlomit Malka: il fidanzato e il matrimonio
Nel 2017 ha sposato il suo fidanzato storico, l’attore Yehuda Levi molto noto in Israele. In un’intervista a Grazia la modella aveva racccontato:
“Quando qualche amico gli dice che è fortunato a stare con una modella, lui risponde: Non mi importa quello che vedete, la mia ragazza è bella dentro.” La coppia è convolata a nozze a maggio 2017 con una cerimonia in bikini con tanto di hashtag #shlomachella.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/shlomitmalka/