Vai al contenuto

Scopri tutto su Sheldon Riley, il cantante “dark pop” australiano all’Eurovision

radio microfono diretta

Alla scoperta di Sheldon Riley: tutto quello che c’è da sapere sul cantante che rappresenta l’Australia all’Eurovision Song Contest 2022.

La sua carriera è cominciata partecipando ad un importante talent show locale, è cresciuto in una famiglia multietnica e sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 con il brano Not the Same è arrivato a rappresentare il paese in cui è nato l’Australia. Il suo nome è Sheldon Riley ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, sulle sue origini, la sua vita privata e alcune curiosità.

Chi è Sheldon Riley

Sheldon Riley all’anagrafe è Sheldon Hernandez ed è nato a Sydney, il 14 marzo del 1999 sotto il segno zodiacale dei Pesci. E’ stato cresciuto dal padre filippino e dalla madre australiana con origini irlandesi e scozzesi. Il suo esordio nell’industria discografica è datato 2018 quando ha preso parte alla settima edizione del talent show The Voice. Qui il cantante è riuscito ad arrivare in finale e a classificarsi al terzo posto.

Sheldon Riley, vita privata

Per quanto riguarda invece l’aspetto sentimentale di Sheldon Riley al momento abbiamo pochissime informazioni. L’artista è molto attivo su Instagram e qui ama condividere, con i suoi numerosi followers, tantissimi scatti della sua carriera discografica ma quasi nulla del suo privato e ad oggi, non è noto se sia o meno, legato a qualcuno.

Sheldon Riley, 5 curiosità

-L’artista è alto circa 172 cm.

-Il cantante australiano, oltre alla musica è anche un grande appassionato di moda e di design.

-Fra le sue artiste preferite ci sono Cher e Lady Gaga.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Il suo stile musicale è stato definito “dark pop”.

-Sheldon Riley ama esibirsi con una sorta di rete metallica davanti al viso.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2022 17:42

Chi è Anna Bonamigo, moglie di Adriano Panatta: le nozze dell’ex tennista a 70 anni e la storia