3 curiosità su Shaun Hampson, il marito di Megan Gale e padre dei suoi due figli

3 curiosità su Shaun Hampson, il marito di Megan Gale e padre dei suoi due figli

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’ex calciatore Shaun Hampson, il marito della splendida modella Megan Gale.

Shaun Hampson è un ex calciatore australiano conosciuto in tutto il mondo in quanto marito della celebre modella e attrice Megan Gale. I due, entrambi australiani, hanno costruito insieme una splendida famiglia. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex calciatore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Shaun Hampson: la carriera

Nato a Queensland, in Australia, il 21 marzo 1988 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) Shaun Hampson è un ex calciatore che ha giocato con il Carlton and Richmond Football Club nella Australian Football League. Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi e l’ex sportivo è conosciuto soprattutto nel suo paese natale, l’Australia. Nel 2023 ha partecipato ad Australian Survivor (una sorta di versione australiana dell’Isola dei Famosi).

Shaun Hampson: la vita privata

Il nome di Shaun Hampson è balzato agli onori delle cronache internazionali (e in particolare di quelle italiane) per via del suo legame con la modella Megan Gale. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2011 e insieme hanno avuto due figli: River Alan Thomas Hampson, nato il 13 maggio 2014 (sotto il segno zodiacale del Toro), e Rosie May Dee Hampson, nata il 6 ottobre 2017 (sotto il segno zodiacale della Bilancia). La coppia vive a Melbourne, ma non sono note informazioni sul patrimonio di Shaun Hamspon o su quello di sua moglie.

Chi è la moglie di Shaun Hamspon, Megan Gale

Nata a Perth, in Australia, il 7 agosto 1975 (sotto il segno zodiacale del Leone) Megan Gale è una modella e attrice che ha raggiunto la fama e una popolarità sempre più grande in Italia alla fine degli anni ’90, quando è stata scelta come testimonial per Omnitel (diventata poi Vodafone). Ha condotto un’edizione del Festival di Sanremo (nel 2001) insieme a Raffaella Carrà e ha recitato nei film Vacanze di Natale 2000, Mad Max: Fury Road e Stregati dalla Luna. Col tempo si è progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo italiano e ha scelto di lavorare prevalentemente in Australia, dove vive con la sua famiglia.

Shaun Hampson: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e alla sua famiglia.

– Pratica numerosi sport, tra cui lo yoga (così come sua moglie Megan Gale).

– Lui e la sua famiglia sono molto uniti e ama trascorre il suo tempo libero con sua moglie e i suoi due bambini.