3 curiosità su Sergio Capozzi di Matrimonio a Prima Vista 7: dalla carriera alla vita privata

3 curiosità su Sergio Capozzi di Matrimonio a Prima Vista 7: dalla carriera alla vita privata

Sergio Capozzi ha sposato Jessica Gregorio a Matrimonio a Prima Vista 7: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia con la concorrente dello show di Real Time.

Sergio Capozzi è uno dei volti di Matrimonio a Prima Vista 7, dove è stato abbinato alla sua sposa Jessica Gregorio grazie all’84% di compatibilità. Scopriamo cosa c’è da sapere sullo sviluppatore di origini pugliesi che ha girato per il mondo: dalla sua carriera alla vita privata, ecco cosa sappiamo su di lui.

Chi è Sergio Capozzi: la carriera e la biografia

Sergio Capozzi ha origini pugliesi ma è cresciuto nelle Marche per poi trasferirsi in età adulta a Milano.

Foto maschile generica

Classe 1986, è uno sviluppatore franchising di un’importante catena nel settore della ristorazione. Se n’è andato dalla casa dei suoi genitori quando aveva solamente 18 anni e nel corso della sua vita ha vissuto in innumerevoli posti: da Londra a Madrid, da Parigi a Orlando (negli Stati Uniti). Nel 2021 è approdato a Matrimonio a Prima Vista 7 dove, con una compatibilità dell’84%, ha sposato la concorrente Jessica Gregorio.

Sergio Capozzi: la vita privata del concorrente

A Matrimonio a Prima Vista 7 Sergio ha accettato di convolare a nozze con Jessica Gregorio, sua coetanea originaria di Segrate. “Promettere a una sconosciuta è sempre difficile. Ho voglia di costruire e di rendere ogni secondo di questa esperienza che stiamo vivendo come un’opportunità”, ha dichiarato Sergio sull’altare facendo la sua promessa a Jessica. Non si hanno notizie delle precedenti storie d’amore del ragazzo.

Sergio Capozzi: le curiosità

– Ama lo sport, il teatro, la musica dal vivo e ovviamente viaggiare in giro per il mondo.

– In passato ha vissuto per 10 anni all’estero cambiando città ogni 6 mesi.

– Ha un fratello maggiore e due sorelle minori a cui è molto legato e con cui non perde occasione di stare insieme.