Senan West sul set di The Crown per interpretare il principe William bambino: scopriamo chi è l’attore della serie sul set con il padre (nei panni del futuro re Carlo III)…
Padre e figlio nella vita e sul set: Senan West, figlio dell’attore Dominic West, ha affiancato il genitore sul set di The Crown 5 per interpretare il ruolo di un giovanissimo principe William. Scopriamo subito tutto quello che è emerso sulla sua biografia, dalle origini all’avventura nella discussa serie Netflix!
Chi è Senan West e dove vive?
Figlio dell’attore britannico Dominic West (all’anagrafe Dominic Gerard Francis Eagleton West), Senan West ha calcato le scene di The Crown 5 al fianco del padre (interprete del principe Carlo poi diventato re) vestendo i panni del principe William… Secondo quanto emerso, Senan West vive insieme alla famiglia nel Regno Unito e la sua storia, prima di passare sotto i riflettori della serie Netflix, era in gran parte sconosciuta.
Senan West, vita privata e curiosità
Senan West è nato nel 2008 dalla storia d’amore tra l’attore Dominic West e Catherine Fitzgerald. La madre è una produttrice televisiva e ha tre fratelli: Dora, la maggiore della famiglia West nata nel 2006, Francis, classe 2009, e Christabel, nata nel 2015.
Il padre, l’attore Dominic West, nel 1998 ha avuto una figlia che è la sua primogenita, nata dalla passata relazione con Polly Astor e il cui nome è Martha. Non si conosce molto altro della loro storia familiare e sembra che i genitori di Senan West, nonostante i riflettori puntati sulla sua partecipazione a The Crown, abbiano voluto preservare in ogni modo la sua privacy tenendolo al riparo da occhi indiscreti…
A incuriosire molto il pubblico della serie rispetto al ruolo affidato a Senan West è stato il fatto che sia stato scelto per interpretare il figlio del principe Carlo, William, che è personaggio centrale portato in scena proprio dal padre… Insieme non solo nella vita reale, ma anche sul set!