Tutto quello che non sai su Sebastian Melo Taveira: ex ballerino di Amici2017 oggi fra i professionisti più apprezzati della trasmissione.
Sebastian Melo Taveira si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico del piccolo schermo nostrano, prima conquistandosi un banco nella scuola di Amici 2017 e poi, diventando uno dei ballerini professionisti più apprezzati e stimati nella stessa trasmissione di Maria De Filippi. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che forse in molti ancora non sanno su questo giovane talento nostrano della danza e sulla sua vita privata: dalle origini alle passioni a tante curiosità su di lui, scopriamo insieme chi è davvero Sebastian.
Chi è Sebastian Melo Taveira
Classe 1999, Sebastian Melo Taveira è nato il 16 febbraio a Vigevano in provincia di Pavia sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Il ballerino è cresciuto a Parona con sua madre ed è purtroppo cresciuto senza un padre. Quest’ultimo è scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale e quando Sebastian aveva appena 15 giorni.
Si è avvicinato poi al mondo della danza quando aveva soli 10 anni e si è dedicato prevalentemente alla formazione classica fino a perfezionarsi con corsi di danza moderna e Hip Hop.
Sebastian Melo Taveira, vita privata
Cosa sappiamo invece sulla vita privata del ballerino professionista di Amici? Sebastian è senza dubbio un artista versatile ma anche assai riservato, nonostante abbia anche un profilo social su Instagram molto attivo, fa davvero traspirare poco dei suoi affetti e della sua sfera personale.
Sappiamo però, che il ballerino in passato è stato sentimentalmente legato a Greta Mirabelli anche lei come lui, originaria di Vigevano e di professione ballerina.
Sebastian Melo Taveira , 4 curiosità
-Sebastian in passato ha praticato(dai 5 ai 10 anni) anche il Basket ed odiava il calcio.
– Sebastian è arrivato in finale all’edizione 2017 di Amici perdendo proprio con il ballerino Andreas Muller.
-Dopo Amici ha lavorato anche nel cast del musical “Magic Mike” a Londra.
-Grazie ad Amici è riuscito a portare suo fratello Luca dall’Uruguay in Italia.