È figlio di una leggenda di Hollywood, da cui ha ereditato la passione per il set e un fascino senza eguali. Scopriamo tutto su Scott Eastwood!
Da papà Clint Eastwood ha ereditato la stessa passione per il cinema, ma si vocifera che abbia una nota di ironia e simpatia decisamente superiore. Il pubblico di tutto il mondo lo ama per la sua imponente filmografia, le donne impazziscono dietro il suo fascino da bello e dannato. Ecco chi è Scott Eastwood, il sex symbol di Hollywood con un terribile dramma nel cuore.
Chi è Scott Eastwood?
Scott Eastwood, vero nome Scott Clinton Reeves, è nato sotto il segno dell’Ariete a Carmel-by-the-Sea, il 21 marzo 1986. La California è la sua terra d’origine, la stessa che ha visto consacrare il mito inossidabile di suo padre Clint. La madre è Jacelyn Reeves, e la sorella minore, nata nel 1988, è l’attrice Kathryn Reeves Eeastwood.
Attore alle prese con decine di film di successo, Scott Eastwood ha anche un fratellastro e quattro sorellastre, tutti nati dal padre. Prima di sbarcare sul set, e stregare il pianeta, ha lavorato come parcheggiatore, muratore e… barista!
La vita privata di Scott Eastwood
Da sempre, il profilo di Scott Easwood è stato associato a quello del figlio d’arte da conquistare, sex symbol e toy boy nel mirino di decine di donne di fama internazionale, ma anche scapolo d’oro che tutte vorrebbero. Niente di tutto questo, però, sarebbe reale. Nella vita privata dell’attore si cela il dramma di un lutto che lo ha devastato.
Nel 2016, infatti, a GQ Australia ha rivelato di aver perso la fidanzata in un incidente stradale. La sua morte, avvenuta nel 2014, lo avrebbe portato a chiudersi in se stesso e a maturare una certa difficoltà nel ricostruirsi un rapporto d’amore.
Non sono mancati, comunque, presunti flirt celebri, come quello che nel 2019 lo ha voluto al fianco della ex di Bradley Cooper, la modella super sexy Irina Shayk…
10 cose da sapere su Scott Eastwood
-Ha esordito al cinema con il cognome della madre, per evitare illazioni sulla fama del padre e ritagliarsi una carriera indipendente dall’influenza del suo nome a Hollywood.
-Sul set è stato diretto anche da Clint Eastwood (che lo ha addirittura scartato al provino di American Sniper!)…
-Scott Eastwood ha rifiutato la parte di Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio per le scene di nudo integrale…
-È stato consacrato da due film in particolare: La risposta è nelle stelle e Fast & Furious 8! Ma lo possiamo ammirare anche in Suicide Squad (ha interpretato il tenente GQ Edwards) e nel sequel di Pacific Rim…
-Milioni di follower su Instagram, dove i suoi scatti e i suoi video scatenano valanghe di like e commenti.
-Ha una grandissima passione per la pesca e per lo sport, ed è un uomo davvero dinamico!
-Ha anche una grandissima predisposizione per il ballo (sui social ci sono alcuni video che ne dimostrano il talento!).
-Somiglia in modo impressionante al padre, anche se i suoi lineamenti sono decisamente più dolci…
-Donne e motori sono una costante della sua vita da divo, anche se mantiene sempre un profilo da “ragazzo della porta accanto”…
-Pratica surf e si diletta anche nel tiro col lazo. Che dire? Sta benissimo anche nei panni del cowboy!
Fonte foto: https://www.instagram.com/scotteastwood/?hl=it