Chi è Sasha Walpole, la donna della “prima volta” del Principe Harry

Chi è Sasha Walpole, la donna della “prima volta” del Principe Harry

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sasha Walpole, l’ex amica con cui Harry avrebbe avuto il suo primo rapporto intimo.

Sasha Walpole è la donna con cui il Principe Harry avrebbe avuto la sua “prima volta”, da lui stesso raccontata all’interno del suo controverso memoire Spare. Sasha è uscita allo scoperto nel 2023, confermando di esser stata lei l’ex fiamma del famoso duca del Sussex. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia, passando per ciò che Harry ha confessato sul loro rapporto.

Chi è Sasha Walpole: la carriera

Classe 1983 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata), Sasha Walpole è una donna inglese balzata agli onori delle cronache nel 2023, quando il principe Harry l’ha menzionata nella sua controversa autobiografia, Spare, ammettendo di aver fatto l’amore per la prima volta insieme a lei. La donna è ustata intervistata dal Daily Mail dicendosi delusa dal comportamento del principe, che non la avrebbe consultata prima di mettere in circolazione la vicenda:

“Harry era un amico, indipendentemente dal fatto che fosse un principe o meno. Non ho attirato l’attenzione di nessuno ma so che la caccia sarebbe continuata finché la gente non mi avesse trovato. Non capisco perché sia andato così nei dettagli. Avrebbe potuto dire di aver perso la verginità e basta”, ha dichiarato Sasha al Daily Mail. La storia tra i due sarebbe rimasta segreta per 21 anni e la Walpole ha dichiarato che, all’epoca dei fatti, si confidò unicamente con sua madre.

La donna lavorerebbe come autista di macchine scavatrici, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

Sasha Walpole: la vita privata

Sasha Walpole abita a Wiltshire, nel Regno Unito, insieme a suo mio marito Ian e ai loro figli. La donna ha sempre vissuto la sua vita privata stando lontana dal mondo dei riflettori, ma nel 2023 è uscita allo scoperto confermando di essere stata la ragazza con cui il Principe Harry avrebbe perso la verginità nel 2001. Nel memoire Spare, Harry ha confessato di aver avuto il suo primo rapporto fuori dal pub Vine Tree, nel villaggio di Norton, nel Wiltshire, dove lui e Sasha avevano trascorso una serata in compagnia di alcuni amici (in occasione del compleanno di lei) prima di appartarsi dietro un cespuglio.

“Non avevamo deciso di farlo, non era premeditato e non sapevo che fosse vergine…È stato veloce, selvaggio, eccitante. Eravamo entrambi ubriachi”, ha dichiarato la donna al Daily Mail.

Sasha Walpole non possiede canali social pubblici e non si hanno ulteriori informazioni sulla sua vita privata o sulla sua famiglia.

Continua a leggere su Donnaglamour.it