Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex gieffina Sarah Nile: dai baci infuocati a Veronica Ciardi alla famiglia costruita insieme al suo grande amore.
Sarah Nile è una modella ed ex concorrente del Grande Fratello che, durante la sua partecipazione al reality show, ha attirato l’attenzione generale grazie alla sua straordinaria bellezza e ai suoi baci infuocati all’ex amica Veronica Ciardi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia, passando per alcune curiosità.
Chi è Sarah Nile: la carriera
Nata a Napoli il 10 ottobre 1985 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Sarah Nile è una modella e showgirl che ha raggiunto la popolarità televisiva prendendo parte alla decima edizione del Grande Fratello. Si è laureata all’Accademia delle Belle Arti di Napoli ma fin da giovanissima ha intrapreso la carriera di modella (ha posato anche per alcune famose riviste).
Dopo essersi progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo sembra abbia iniziato a lavorare in una rinomata clinica di bellezza e si è specializzata in massaggio fisioterapico.
Nel 2023, suI social, ha tuonato contro la sua azienda, rea di averla licenziata senza preavviso dopo sette anni:
Sarah Nile: la vita privata
Il 17 giugno del 2017 Sarah Nile è convolata a nozze con Pierluigi Montuoro e a ottobre del 2020 hanno annunciato insieme l’arrivo del loro primo figlio, Noah. Nel 2022, grazie alla procreazione assistita, l’ex gieffina ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio.
“Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto mentale e emotivo con tanti fallimenti e momenti di sconforto,ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fAtta! Dopo soli 3/4 mesi dal parto cesareo (data la mia età e la scarsa riserva ovarica)sono tornata dalla mia dottoressa per ricominciare da capo il percorso della PMA mi disse testuali parole: in tutta la mia carriera, sei la prima donna dopo tutto quello che ha passato che vuole “ricominciare” e sopratutto dopo soli 4 mesi!”, ha scritto Sarah Nile in un post sui social svelando il calvario da lei attraversato per cercare di restare incinta.
Durante la sua partecipazione al GF 10, Sarah Nile attirò l’attenzione su di sé per via dei suoi baci infuocati a Veronica Ciardi. Il rapporto tra le due con il tempo è andato scemando e Sarah Nile si è sfogata via social dopo che, nel 2021, l’ex migliore amica non l’ha invitata al suo matrimonio con Federico Bernardeschi.
“Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui”, aveva scritto nelle sue Instagram stories l’ex gieffina.
Sarah Nile: chi è il marito Pierluigi Montuoro
Pierluigi Montuoro è un imprenditore che lavora nel settore della ristorazione. Non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato, quel che è certo è che abbia studiato presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Lui e Sarah Nile sono più innamorati che mai e su Instagram sono presenti numerose foto che testimoniano l’amore della coppia.
Sarah Nile: le curiosità
– Ha confessato di essersi sottoposta alla procreazione assistita per restare incinta e ha rivelato anche di aver sofferto per anni prima di poter finalmente avere un bambino.
– Le piace trascorrere il suo tempo libero con gli amici e la sua famiglia.
– Ama gli sport estremi, come il motociclismo e il paracadutismo.
– Le piace dipingere.