L’emittente Real Time con il format Piedi al limite ci ha permesso di conoscere la dottoressa Sarah Haller.
Real Time è una delle emittenti televisive più seguite dai telespettatori italiani. I suoi format, incentrati sulle vite di persone comuni, riscontra sempre un grande successo. La trasmissione Piedi al limite, incentrata sulla cura dei piedi da parte di podologi esperti, ci ha permesso di incontrare medici di successo. Una delle dottoresse più seguite è Sarah Haller. Scopriamo di più su di lei.
Sarah Haller: biografia
Sarah Haller è nata nel 1987, non siamo a conoscenza della sua data di nascita e del suo segno zodiacale. Nasce nella città di Greer nello stato del South Carolina. Dopo aver concluso gli studi liceali, si iscrive presso la facoltà di medicina della Barry University. Si laurea con il massimo dei voti, diventando rapidamente una delle podologhe più importanti e richieste.
Ecco una foto dal profilo Instagram dopo aver concluso un intervento.
Arriva su Real Time nel 2020 con il programmi Piedi al limite, format incentrato su condizioni gravi che riguardano i piedi. Il successo televisivo le ha consentito di ottenere una grandissima notorietà. Nel programma di Real Time, Sarah è una delle dottoresse più amate e seguite. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 500 mila dollari annuali.
Sarah Haller: vita privata
Sarah possiede un profilo Instagram che aggiorna spesso con foto direttamente dall’ospedale. Tuttavia, nonostante l’uso dei social, Sarah è una donna estremamente riservata. Infatti non sappiamo se sia single o impegnata.
Sarah Haller: 3 curiosità su di lei
Nonostante la grande riservatezza della dottoressa, tramite interviste e dichiarazioni rilasciate sui blog, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lei!
1- Sarah fa parte dell’Unione Podologhi Essex, una delle associazioni mediche più importanti degli Usa.
2- Sarah ha una sorella con la quale condivide alcune foto.
3- Sarah è anche specialità in deformazione muscolare e traumi sportivi.