Sara Urriera: tutto quello che non sai sull’ex fidanzata di Andrea Piazzolla

Sara Urriera: tutto quello che non sai sull’ex fidanzata di Andrea Piazzolla

Sara Urriera è l’ex fidanzata di Andrea Piazzolla, l’ex assistente della Lollobrigida. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Sara Urriera è la donna balzata agli onori delle cronache per aver denunciato Andrea Piazzolla, l’ex assistente di Gina Lollobrigida, che si sarebbe rifiutato di riconoscere il loro bambino e, in seguito, non avrebbe versato gli alimenti previsti per legge. Scopriamo cosa c’è da sapere su Sara Urriera e sulla sua storia, passando per alcune curiosità e per le sue accuse contro l’ex assiste della celebre attrice italiana.

Andrea Piazzolla Gina Lollobrigida

Chi è Sara Urriera: la carriera

Originaria di Roma (non è dato sapere esattamente quando sia nata) Sara Urriera lavora in una gelateria di Roma ed è balzata agli onori delle cronache in quanto ex compagna di Andrea Piazzolla, ex assistente di Gina Lollobrigida. Non si sa molto della vita privata o della carriera della donna, che si è sempre tenuta lontana dal mondo dei riflettori.

Sara Urriera: la vita privata

Sara Urriera è stata legata a Andrea Piazzolla, conosciuto dal pubblico italiano per essere stato l’ex assistente di Gina Lollobrigida (a cui l’attrice, in seguito alla sua scomparsa, avrebbe lasciato metà del suo patrimonio). Lui e la Urriera si sarebbero conosciuti proprio nella gelateria in cui lavora la donna e, poco tempo dopo l’inizio della loro frequentazione, lei ha scoperto di essere incinta.

Nello stesso periodo Piazzolla (che a suo dire non lavorava) ha conosciuto Gina Lollobrigida e ha deciso di vivere in casa della celebre diva cinematografica, disinteressandosi completamente di lei e del figlio. In seguito tra i due c’è stata una dura battaglia legale e Sara Urriera, attraverso il test del DNA, ha permesso che i giudici stabilissero con certezza che Piazzolla fosse il padre del bambino. In seguito l’uomo è finito a giudizio anche perché non avrebbe mai versato gli alimenti al bambino.

“Andrea non era affidabile. Manuel l’ha visto in tutto tre volte: faceva promesse a nostro figlio e poi non le mantenteva. Io però mi ostinavo a non spezzare quel filo sottile che in qualche modo ancora ci univa. Pensavo che ogni bambino avesse il diritto di conoscere il padre e così mi sforzavo di dare a Piazzolla sempre un’occasione. Poi mi sono resa conto che lui non si faceva nessuno scrupolo, e che le sue visite servivano solo a tenermi buona perché di noi, in realtà, non gli importava nulla”, ha dichiarato a Oggi la donna.

Sara Urriera è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma avrebbe un compagno e tre figli, con cui abita a Roma. Non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata.

Sara Urriera: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero con i suoi figli e la sua famiglia.

– Le piace leggere.