Proviamo a conoscere da vicino Sara Messaoudi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di MasterChef.
Si chiama Sara Messaoudi ed il pubblico del piccolo schermo italiano ha imparato a conoscerla per la prima volta durante la dodicesima edizione di MasterChef Italia. La giovane aspirante cuoca, vanta origini marocchine, un passato importante alle spalle ma ha soprattutto anche un sogno nel cassetto che spera presto di realizzare. Ecco questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lei.
Chi è Sara Messaoudi
Sara Messaoudi è nata nel 1995 ed entrambi i suoi genitori sono di origine marocchina. La coppia si è trasferita in Italia in cerca di fortuna ma ben presto i rapporti fra Sara e suo padre si sono interrotti. L’uomo ha avuto alcuni problemi con la giustizia e a tirar su Sara e suo fratello c’ha pensato esclusivamente sua madre che si è ritrovata così, a dover svolgere due lavori: l’operaia e portare avanti il ristorante di famiglia (di cucina tipica marocchina).
Sara Messaoudi, vita privata
Al momento non si hanno molte informazioni sulla vita privata della concorrente di Masterchef ma sappiamo che vive a Pradalunga un comune italiano della provincia di Bergamo e che di professione fa l’impiegata. Non è invece noto se abbia, o meno, un legame sentimentale.
Sara Messaoudi, 6 curiosità
-L’aspirante chef si definisce testarda, positiva e volenterosa.
-Ha un rapporto speciale con sua madre che considera la sua roccia e la sua fonte di ispirazione.
-Fin da piccola ha sempre aiutato sua madre nell’attività di famiglia.
-Per lei MasterChef 12 rappresenta un’opportunità per potersi sentire libera di esprimersi.
-Il suo più grande sogno è quello di aprire un ristorante tutto suo.
-A giudicarla in questo percorso ci sono i giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.