Entrata nel cast delle tentatrici nel 2018, Sara Melucci è una donna in carriera che non ha mai smesso di lavorare su se stessa. Scopriamo di più sul suo conto…
Nel 2018 è entrata nel cast di Temptation Island Vip, discusso reality sotto la conduzione di Simona Ventura. La splendida Sara Melucci, donna dinamica e sempre pronta alle nuove sfide, ha accettato di tuffarsi nello show come tentatrice. Ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ve lo sveliamo di seguito, con tante informazioni sulla sua biografia.
Chi è Sara Melucci?
Originaria di Taranto, nata il 29 ottobre 1993, Sara Melucci è una donna sportiva e sempre attenta alla sua forma. Infatti, ha fatto della sua passione per lo sport un vero e proprio lavoro, con una carriera di successo come personal trainer.
Ha iniziato a praticare danza e nuoto all’età di 5 anni, e a 18 ha iniziato a frequentare assiduamente la palestra. Laureata in Scienze motorie a Milano, all’Università Cattolica, condivide sul suo profilo Instagram i grandi risultati della sua attività, che comprende anche la pubblicazione di contenuti sul fitness nel suo sito ufficiale…
Sara Melucci: vita privata
la vita privata di Sara Melucci è avvolta da una fitta coltre di riservatezza, e non sappiamo delle relazioni sentimentali. Ci risulta che non abbia avuto un fidanzato prima dell’ingresso come tentatrice a Temptation Island Vip 2018.
Il pubblico del reality si è appassionato alla sua figura di donna sportiva ed esperta di inestetismi della cellulite, e nel suo quotidiano ha approfondito gli studi in merito con tante soddisfazioni professionali. Sui social, soltanto scatti in solitaria o con amici, mai un uomo a indicarci che possa esserci qualcosa di più…
Sara Melucci: curiosità
Ha ideato un metodo di allenamento dedicato a chi vuole contrastare efficacemente la cellulite e per tutte le donne che vogliono riappropriarsi della femminilità perduta…
Nel suo sito ufficiale ha svelato di aver sofferto di inestetismi della pelle, e ha sempre odiato le sue gambe:
“Le ho odiate perché non ho mai avuto un’ossatura esile e avevano una forma che non mi piaceva assolutamente, le vedevo ‘larghe’ a causa del quadricipite troppo sporgente. Per anni mi sono allenata e ho cercato di dare il massimo e di lottare per il fisico che volevo“.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saramelfit/?hl=it