Ecco tutto quello che sappiamo sulla fidanzata di Tananai, Sara Marino: biografia, vita privata e curiosità.
Il nome di Tananai è salito alla ribalta dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. E in seguito il suo successo è andato via via crescendo (con anche una nuova partecipazione al Festival l’anno successivo). Ma se su di lui di informazioni ne abbiamo davvero abbastanza, cosa e quanto sappiamo invece sulla sua dolce metà? Il cantante ha il cuore impegnato con Sara Marino. Proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: ecco chi è davvero la ragazza che ha rapito il cuore di Tananai.
Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai (e dove vive)
Sulla biografia di Sara Marino non si conosce quasi nulla. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né tantomeno il suo segno zodiacale. Sappiamo però che vive anche lei (come il suo fidanzato Tananai) a Milano e che proprio qui la giovane si è laureata, triennale nel 2019 e magistrale nel 2022, in architettura al Politecnico di Milano.
Chi è Tananai, il fidanzato di Sara Marino?
Il vero nome di Tananai all’anagrafe è Alberto Cotta Ramusino ed è nato a Milano l’8 maggio del 1995, sotto il segno zodiacale del Toro. Si è fatto conoscere per la sua hit Sesso Occasionale, arrivata ultima al Festival di Sanremo 2022, e in seguito il suo successo è andato sempre più in crescendo, con anche un album, Rave, Eclissi, pubblicato nello stesso anno. Suo inoltre il tormentone estivo La dolce vita, cantato in coppia con Fedez e Mara Sattei.
Sara Marino, 5 curiosità
-Sara ama gli animali e possiede anche un cane di piccola taglia a cui è molto legata.
-Su suo profilo Instagram si descrive come un architetto junior. Compare spesso insieme al fidanzato.
-Non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo.
-Fra le sue grandi passioni ci sono anche la moda e la fotografia.
-Quando Tananai, durante un concerto a Milano, si è scambiato un bacio a stampo con Fedez, Sara ha così commentato l’episodio: “Non sono gelosa”.
Foto credit: Leandro Emede