Vai al contenuto

Chi è Sara Di Vaira, la ballerina di Ballando con le stelle

Sara Di Vaira e Massimiliano Morra

Dalla vita privata alle curiosità sulla ballerina professionista di Ballando con le stelle, Sara Di Vaira, che è nel cast anche de Il cantante mascherato.

È una ballerina professionista ed ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come insegnante al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle: stiamo parlando della talentuosa e affascinante Sara Di Vaira. La ballerina è stata, spesso, anche protagonista di gossip a causa dei suoi amori nati proprio sulla pista da ballo… Scopriamo di più su Sara Di Vaira, dalla carriera alla vita privata!

Chi è Sara Di Vaira: la biografia

Nasce a Cecina, in provincia di Livorno, il 19 settembre 1979, sotto il segno della Vergine. Della sua vita passata non si hanno molte informazioni, se non che la sua passione per la danza nasce all’età di 5 anni.

Massimiliano Morra Sara Di Vaira
Massimiliano Morra Sara Di Vaira

Si dedica, quindi, completamente alla danza, oltre a seguire gli studi obbligatori. Partecipa a diverse gare e vince anche gli Spanish Open e gli Slovenia Open. Inoltre, si classifica al secondo posto al Campionato Europeo 10 balli nel 2006 e arriva al terzo posto al Campionato del Mondo dello stesso anno. Il suo talento incredibile le ha permesso di entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle sin dalla quinta edizione. Nel 2020 la ritroviamo nel cast con Costantino della Gherardesca, celebre conduttore televisivo, e l’anno successivo balla in coppia con il fisico Valerio Rossi Albertini.

Nel 2022 la vediamo anche in un’altra trasmissione di Milly Carlucci, ovvero Il cantante mascherato, dove è a capo del cosiddetto “team investigativo” che ha il compito di vigilare sulle identità delle maschere in gara.

Sara Di Vaira: la vita privata della ballerina

La ballerina di Ballando con le stelle ha alle spalle una vita sentimentale abbastanza movimentata. Nel 2011 diventa mamma di Brenda con un uomo lontano dal mondo della televisione, il ballerino Mirko. I due si sposano l’anno dopo per poi lasciarsi a causa di un amore nato tra Sara e Marco Del Vecchio.

Il calciatore e la ballerina si incontrano proprio durante l’ottava edizione di Ballando: una notizia che ha suscitato molta polemica dal momento in cui entrambi erano sposati. Si lasciano nel 2016 per motivi a noi sconosciuti e nel 2018 sembrerebbe nascere del feeling tra lei e il suo allievo Massimiliano Morra. Il flirt non è mai stato coonfermato, e Sara è stata per qualche tempo fidanzata con un imprenditore nel settore turistico di nome Enrico, un suo ex compagno di classe. Nel 2018 i due hanno però rotto, e attualmente sembra che Sara sia single.

Dove vive? Purtroppo non lo sappiamo, ma anche a causa del lavoro passa molto tempo a Roma. Non conosciamo i suoi guadagni e l’entità del suo patrimonio.

3 curiosità su Sara Di Vaira

– Sara da bambina aveva ben due idoli: Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

– È possibile trovare la ballerina professionista anche sui social: è molto attiva su Instagram e pubblica foto e video sia del suo lavoro che della sua vita quotidiana!

– Oltre ad essere ballerina, Sara è anche testimonial di diversi brand e campagne pubblicitarie.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2022 9:50

Scopri tutto sull’attrice Ariana DeBose