Concorrente di Matrimonio a Prima vista, Sara Di Lernia proviene da Nova Milanese. Scopriamo di più sulla sua vita.
Una delle trasmissioni più seguite e discusse della televisione è sicuramente Matrimonio a Prima vista. Tra i protagonisti della stagione 2025 c’è Sara Di Lernia, cassiera 28enne (al momento della registrazione del programma) che vive a Nova Milanese. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Chi è Sara Di Lernia: biografia e carriera
Sara Di Lernia è originaria di Nova Milanese, della provincia di Monza e Brianza, ed è nata tra il 1996 e il 1997. Non è nota attualmente l’esatta data di nascita della concorrente del programma e neanche, di conseguenza, il suo segno zodiacale.
Della sua vita sappiamo che ha una sorella gemella e un fratello. I genitori, a cui è molto legata, sono divorziati. Sara lavora come cassiera in un supermercato.
Sara Di Lernia: la vita privata
La concorrente di Matrimonio a Prima vista ha raccontato di avere alle spalle tre relazioni, di cui puntualizza: “Finite male“.
Ora è alla ricerca del grande amore, motivo che l’ha spinta a partecipare al programma di Real Time, Matrimonio a Prima vista, dove sposerà a scatola chiusa un altro concorrente: Nicola Todde, 32enne originario di San Polo D’Enza.
È molto legata alla sua famiglia, e in particolar modo alla gemella e alla nonna, che descrive come “ultra moderna”. In un partner, Sara cerca proprio questo aspetto: il rispetto per la famiglia, valore che condivide con il suo futuro sposo. Ama trascorrere del tempo in compagnia degli amici.
Curiosità
-Ama gli animali e in particolar modo i gatti.
-È appassionata di tatuaggi e ne ha ben 27 (per ora).
-Frequenta regolarmente la palestra.