Chi è Sara Capitta, la prima figlia di Lorella Cuccarini

Chi è Sara Capitta, la prima figlia di Lorella Cuccarini

È la prima figlia di Lorella Cuccarini e di Silvio Testi, ma Sara Capitta svolge un lavoro lontano dalle telecamere. Ecco chi è.

Tra le showgirl più amate della televisione italiana, Lorella Cuccarini ha vissuto una rinascita professionale grazie ad Amici. Il talent di Maria De Filippi le ha permesso di entrare nei cuori delle nuove generazioni, con cui lei ha dimostrato di avere un ottimo feeling. Del resto, era già ben “allenata”, avendo ben quattro figli, fonte di orgoglio. Perché, come dice lei, hanno trovato il proprio posto nel mondo. Entriamo allora in quello della primogenita: Sara Capitta!  

Sara Capitta: biografia e carriera

Nata il 4 agosto 1994 a Roma, sotto il segno zodiacale del Leone, Sara Capitta è figlia della showgirl Lorella Cuccarini e del produttore tv Silvio Capitta. Si è diplomata al St. George’s British International School of Rome. Nel 2015 ha conseguito il Bachelor of Business Administration al Glion Institute of Higher Education in Svizzera e ha proseguito con percorsi di specializzazione nel settore immobiliare. Proprio in tale settore, lavora a Milano in qualità analista di business.

Sara Capitta: la vita privata

Per esigenze lavorative, abita a Milano. In possesso di un account Instagram, la sua situazione sentimentale non è di dominio pubblico. Anche se mostra degli scatti ritraenti la vita di tutti i giorni, in nessuna compare una ipotetica dolce metà. Forse perché è single, forse a causa della riservatezza che caratterizza l’intera famiglia.

È legatissima ai fratelli minori Giovanni, Chiara e Giorgio. A Gente aveva dichiarato: “La nostra è una bellissima famiglia, ma con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile di loro. D’altra parte, mamma si fida di me. E quando i miei erano fuori ho sempre sentito l’esigenza di occuparmi di Giovanni, Chiara e Giorgio. Non sono disponibili dettagli sul patrimonio“.

Per quanto riguarda la madre, invece, allo stesso settimanale la Cuccarini aveva dichiarato con riferimento a Sara: “Alla notizia della gravidanza ero emozionatissima, ma avevo paura. Ero già rimasta incinta una volta, pochi mesi prima. Ma alla settima settimana ebbi un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici. Numerosi ginecologi mi dissero che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta per via della parete addominale molto spessa. Vivevo nell’incubo. Quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo. Ce l’avevamo fatta“.

5 curiosità su Sara Capitta

– In certi scatti ricorda molto la celebre attrice Natasha McElhone, la co-protagonista della serie tv Californication con David Duchovny. 

– È molto legata alla micia di casa, di nome Miura.

– Ama viaggiare: gli scatti condivisi in rete ne sono la prova!

– Per tenersi in forma fisica pratica regolarmente pole dance.