Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sara Bolla, la moglie dello speaker Gianluca Gazzoli e madre delle sue due figlie.
Sara Bolla è la moglie dello speaker Gianluca Gazzoli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per il suo legame sentimentale con il volto radiofonico e televisivo, da cui sono nate due splendide figlie.
Chi è Sara Bolla: la carriera
Sara Bolla è una consulente di Armocromia e fondatrice dello studio di accessori per capelli Labò Milano. Ha studiato marketing all’università, ma il suo sogno è sempre stato quello di lavorare nel campo della moda.
Ha sempre vissuto la sua vita e la sua carriera stando lontana dalle luci dei riflettori, e per questo non si hanno ulteriori notizie sul suo conto. Non è dato sapere inoltre quando e dove sia nata esattamente.
Sara Bolla: la vita privata
Nel 2017 Sara Bolla è convolata a nozze con Gianluca Gazzoli, con cui nel 2018 ha avuto la sua prima figlia, Rachele.
Nel 2022 è nata la seconda figlia della coppia, Carola. Stando a quanto riporta Tag24 lei stessa ha svelato i retroscena della romantica proposta di matrimonio da lei ricevuta dal marito affermando:
“Gianluca aveva prenotato una cena in barca, con pianista, che faceva il tour di Manhattan al tramonto… peccato che stava ripartendo proprio in quel momento!”. E ancora: “Ma è proprio qui che un atletico Gianluca, con un salto che probabilmente non vedrò mai più, sale sulla barca e la fa fermare. Dopo una romanticissima e indimenticabile cena, siamo andati a vedere la suggestiva città di notte in cima all’Empire State Building e Gianluca mi ha fatto la sua proposta in ginocchio e con voce tremante, dicendomi: ‘Vuoi diventare mia moglie?’”.
Lei e la sua famiglia abitano a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo patrimonio o sulla sua vita privata.
Chi è il marito di Sara Bolla, Gianluca Gazzoli
Nato a Vigevano il 18 agosto 1988 (sotto il segno zodiacale del Leone) Gianluca Gazzoli è un apprezzato speaker radiofonico. Lavora anche come videomaker, doppiatore e conduttore tv e ha condotto Quelli che… A Radio 2 e Guess the star. Non è dato sapere come lui e Sara si siano conosciuti e la coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata.
Sara Bolla: le curiosità
– Ama praticare yoga per mantenersi in forma.
– Le piace trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia e le sue bambine.
– Le piacciono i cani.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità.
– Da sempre il cucito e i tessuti sono la sua grande passione.