Chi è Sanja Podgajski, la moglie di Michele Santoro

Chi è Sanja Podgajski, la moglie di Michele Santoro

Sanja Podgajski: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla donna sposata con il giornalista Michele Santoro.

C’è una donna che, più di ogni altra, ha saputo conquistare il cuore del giornalista Michele Santoro. Si tratta di Sanja Podgajski, la sua seconda moglie. Una professionista esemplare con cui da tanti anni ormai forma una coppia inossidabile. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei e sulla sua vita privata.

Sanja Podgajski: la biografia

Sanja Podgajski è nata il 26 giugno 1964 sotto il segno del Cancro a Zagabria, capitale della Croazia. Non conosciamo molti dettagli sulla sua biografia, ma sappiamo che è di fatto un’italiana di adozione. È arrivata infatti nel nostro paese da bambina, stabilendosi a Rimini con la madre, dopo che quest’ultima ha lasciato il padre Giuro.

Sulla riviera ha quindi cominciato una nuova vita, grazie anche al nuovo padre Iliano Annibali, titolare dell’Italsementi, azienda da 30 miliardi di lire di fatturato. Sappiamo che è la sorellastra di Alessandro, figlio di Iliano e titolare della New Factor.

Sanja Podgajski: la carriera

Sulla sua vita professionale conosciamo pochi dettagli. Sappiamo che in passato, probabilmente quando era una ragazza, ha lavorato all’interno di alcuni alberghi. Dal 1994 è iscritta però all’albo professionale degli psicologi ed esercita la professione a Roma.

Non conosciamo invece quali siano i suoi guadagni e il suo patrimonio. Sappiamo però che per qualche anno è stata in possesso di una parte del capitale della Zerostudio’s, la casa di produzione fondata da Michele Santoro e chiusa nel novembre del 2020.

La vita privata

Sulla sua vita sentimentale prima di conoscere Michele non conosciamo molti dettagli. Sappiamo però che i due si sono conosciuti a Roma, città in cui si è trasferita dopo gli anni in riviera. Fra i due è scattato il feeling mentre Michele era in totale ascesa con il programma Samarcanda. E da allora non si sono più lasciati, sposandosi nel 1997 e dando alla luce anche una figlia, Micol.

Non sappiamo precisamente dove vivano, ma per motivi professionali di entrambi dovrebbero essersi stabiliti definitivamente nella Capitale.

Chi è Michele Santoro, il marito di Sanja Podgajski

Michele Santoro è nato a Salerno il 2 luglio 1951 sotto il segno del Cancro. Giornalista, presentatore televisivo, ma anche autore, produttore e politico, è stato sposato una prima volta con Tonia Cardinale. Durante i dodici anni del suo primo matrimonio ha avuto una figlia, Luna, la sua primogenita.

4 curiosità su Sanja Podgajski

– Per quanto riguarda il suo titolo di studi, ha ovviamente una laurea in Psicologia.

– Oltre all’italiano, parla fluentemente anche l’inglese.

– È iscritta all’albo professionale degli psicologi dell’Emilia-Romagna.

– Sui social network Sanja non sembrerebbe avere alcun account ufficiale o personale, o almeno non è possibile trovarne uno con il suo nome di battesimo.