Vai al contenuto

Chi è Sandra Nilsson-Bergman, la fidanzata di Roberto Cavalli (che ha 45 anni in meno dello stilista)

Roberto Cavalli

Bellissima e giovanissima rispetto a lui, con una carriera in fermento nel mondo della moda: ecco chi è Sandra Nilsson, compagna di Roberto Cavalli!

Sandra Nilsson-Bergman ha stregato il re del fashion system Roberto Cavalli, finendo per catapultarlo in una galassia d’amore e freschezza. Lei, modella e volto arcinoto del gossip, ha saputo ritagliarsi un posto di spicco nel cuore del celebre stilista e gli ha permesso anche di diventare padre per la sesta volta all’età di 82 anni. Scopriamo chi è.

Chi è Sandra Nilsson-Bergman?

Sandra Nilsson è nata a Ystad, in Svezia, il 17 febbraio 1985, sotto il segno dell’Acquario. Ha esordito nel mondo della moda all’età di 14 anni, dopo essere stata notata da una importante agenzia francese.

A 16 anni il primo contratto ufficiale, e il fortunatissimo debutto come modella in Svezia… Proprio nel suo Paese è stata eletta Miss Salming, poi a Malta Miss World Bikini Model, Miss EU, Miss Siren (in Serbia) e Miss Hawaiian!

Sandra Nilsson e Roberto Cavalli: la storia

La storia d’amore tra Sandra Nilsson e il divo della moda Roberto Cavalli sembra aver resistito agli urti di un importante gap anagrafico (lui classe 1940, lei 1985!) ma anche alle ‘intemperie’ di salute vissute dallo stilista. Quando lui è stato ricoverato a Milano, nel 2019, lei è sempre rimasta al suo fianco. Il loro è un rapporto fatto di stima reciproca e tanto, tantissimo sentimento.

ROBERTO CAVALLI
ROBERTO CAVALLI

Una liason che ha portato, nel marzo del 2023, alla nascita di un figlio, il sesto per Roberto Cavalli già padre di Tommaso, Cristiana, Robert, Rachele e Daniele. A Novella 2000 lo stilista ha detto: “L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”.

Dove abita Sandra Nilsson-Bergman?

Non è chiaro dove abiti, ma si può supporre che la carriera in fermento di Sandra Nilsson le imponga continui e frequenti spostamenti. È una donna che ama molto la natura e, anche su Instagram, appare spesso immersa in nuove cornici di viaggio.

5 curiosità su Sandra Nilsson

• Sui social, Instagram e Facebook, appare con il cognome ‘Bergman‘, ed è una famosissima ex coniglietta di Playboy America!

• Nel 2006 si è aggiudicata il prestigioso e ambito titolo di “donna più bella di Svezia”.

• Fu scoperta da Keith Hefner fratello minore del re di Playboy, Hugh Hefner

• Parla perfettamente 3 lingue: svedese, danese e inglese.

• Nel 2015, Cavalli le ha regalato un’isola, Stora Rullingen, del valore di circa 2,2 milioni di sterline! La modella ne sarebbe proprietaria esclusiva!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2023 12:10

Chi è Marisa Casale, l’ex moglie di Dario Argento e madre di sua figlia Fiore