Chi è Sandra, la madre di Paolo Masella del GF

Chi è Sandra, la madre di Paolo Masella del GF

Sapete chi è il grande amore di Paolo Masella del GF? Si chiama Sandra ed è la sua amatissima mamma, della quale si è detto “innamoratissimo”…

Paolo Masella, uno dei concorrenti del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato in tv la sua storia familiare e ora approfondiamo il ritratto della donna della sua vita, Sandra, madre inseparabile che lo ha cresciuto con amore e tanti sacrifici. Ecco la sua biografia

Sandra madre di Paolo Masella: la biografia

Paolo Masella, uno dei concorrenti dell’edizione 2023 del GF condotto da Alfonso Signorini, è entrato nella Casa più spiata d’Italia con un vissuto personale molto particolare.

Professione macellaio, vive e lavora a Roma e ha dichiarato di aver intrapreso l’avventura nel reality per cercare di dare una svolta alla sua vita e, soprattutto, a quella dell’amata mamma, Sandra, così da poterle dare un futuro senza più fatiche.

Sandra madre di Paolo Masella: la vita privata

La vita privata di Sandra, madre di Paolo Masella, è emersa attraverso il racconto del figlio durante la sua partecipazione al Grande Fratello come concorrente.

Il pubblico ha appreso così che i genitori di Paolo Masella sono divorziati e che lui è cresciuto con la mamma, Sandra, separata dall’ex marito Danilo Masella con cui ha avuto anche una figlia più grande, Chantal.

Paolo Masella ha svelato ad Alfonso Signorini di essere pazzo della madre e ha parlato del suo auspicio con l’esperienza televisiva al GF: “La amo perché mi ha cresciuto quasi da sola, ha lavorato tanto per darmi tanto. Si alza presto e va a fare le pulizie per aiutare la famiglia, vorrei dire basta a tutto questo, spero tanto di riuscirci”.

Paolo Masella ha raccontato anche di non avere un buon rapporto con il papà: “Per me è solo il padre di mia sorella, quando non beve è il più bravo del mondo, ma quando lo fa… Non sono fiero di quello che ha fatto con me. Ho speso tanti tentativi che sono andati tutti male, ad una certa scegli te e pensi alla possibilità di dare esempi migliori. Non ha voluto me nella sua vita. Durante l’infanzia c’è stato e non c’è stato, ha avuto sbalzi“.