Salvatore Vita, influencer di professione, dovrebbe essere uno dei papabili concorrenti dell’edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip.
Influencer e content creator di professione: stiamo parlando di Salvatore Vita considerato, a ragion veduta, uno dei maggiori influencer e styles in Italia. Per chi non lo sapesse il nome di Vita è balzato all’attenzione dei più dal momento che si vocifera che possa essere uno dei concorrenti dell’edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip. Secondo alcuni rumors, riportati anche da Amedeo Venza, Vita sarebbe il concorrente a cui Alfonso Signorini sta facendo la corte (per entrare nella casa). Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Salvatore Vita
Su Salvatore Vita non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, quando sia nato né dove dal momento che ha scelto di non voler condividere queste informazioni sui propri social.
Quello che possiamo dire, però, che prima di intraprendere la carriera da influencer, Vita, ha lavorato in qualità di visual merchandiser in diversi negozi di Milano. Proprio durante questa esperienza, inoltre, ha cominciato a curare in modo costante anche il suo profilo Instagram – come lui stesso ha dichiarato – e così è iniziata la sua carriera da influencer.
La vita privata di Salvatore Vita
Salvatore Vita è fidanzato? Dando un’occhiata alla sua pagina Instagram sembrerebbe proprio di no. Proprio sui social, inoltre, come lui stesso ha affermato ama non solo postare foto del suo lavoro ma anche interagire con i suoi followers. Tra le modalità che lui stesso preferisce c’è quella delle dirette, con cui riesce a farsi conoscere anche dai suoi seguaci.
3 curiosità su Salvatore Vita
-Il suo stile preferito? Quello Urban.
-Collabora con alcuni tra i marchi più importanti e rinomati in tutto il mondo.
-Nella biografia di Instagram ha dichiarato di far parte della crew di Mariano Di Vaio.
-Sui guadagni di Vita non abbiamo alcuna informazione.
Fonte foto: https://www.instagram.com/salvatorevita/