Raimondo Todaro, l’ex maestro di Ballando con le stelle, ha anche un fratello: Salvatore. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.
Nato a Catania nel 1987 Raimondo Todaro è diventato uno dei professionisti italiani più apprezzati sul piccolo schermo e nel mondo della danza. Ha raggiunto la popolarità grazie a Ballando con le Stelle il programma tv condotto da Milly Carlucci e dove si è aggiudicato anche la vittoria più volte ma forse quello che in molti non sanno ancora su di lui, è che il maestro di ballo ha anche un fratello. Si chiama Salvatore ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata.
Chi è Salvatore, il fratello di Raimondo Todaro
Sulla biografia di Salvatore Todaro purtroppo non si hanno molte informazioni. Sappiamo che ha vissuto parte della sua infanzia a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona e che ha iniziato a ballare prestissimo insieme a suo fratello Raimondo. Quest’ultimo ha saputo unire la passione per il ballo al mondo dello spettacolo ma insieme i due hanno deciso di dare vita anche ad un progetto legato al ballo in provincia di Catania.
Salvatore Todaro, vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Salvatore Todaro è noto che il ballerino e suo fratello hanno aperto una scuola di danza dal nome “Sensei Sicilia” e in cui entrambi sono attivamente impegnati. Dal punto di vista sentimentale invece, non abbiamo nessuna informazione sul fratello del maestro di Amici ed anche se osservando attentamente il suo profilo su Instagram, abbiamo scoperto solamente che ha una figlia che si chiama Asia ma non sappiamo nulla sulla sua compagna o moglie.
Salvatore Todaro, 3 curiosità
-Salvatore Todaro ha preso parte a numerose e importanti competizioni di ballo.
-E’ un grande appassionato di calcio e di viaggi.
-Uno dei suoi calciatori preferiti è Cristiano Ronaldo.