Chi è Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Chi è Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Nella sua vita ci sono due grandi amori, uno dei quali è il calcio. da quando è apparso negli studi del dating show di Maria De Filippi…tutto è cambiato per Salvatore Di Carlo!

Bellissimo, capello biondo e occhi color cielo, fisico scolpito tutto muscoli e sensualità e una sola fede: la sua dolce metà. Già, perché nel cuore di Salvatore Di Carlo, uno dei corteggiatori più amati e acclamati di Uomini e Donne, è chiaro che non ci sia spazio per altre donne, ma esclusivamente per la splendida Teresa. Con lei ha progettato il suo futuro, e il tempo sembra avergli dato ragione…

Chi è Salvatore Di Carlo?

Classe 1989, nato a Termini Imerese, Salvatore Di Carlo è un ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi, in cui ha trovato davvero il grande amore della sua vita. La biografia di questo straordinario e affascinante uomo, però, è colorata anche della sua innata passione per il pallone, che lo ha portato a un passo dalla vetta del successo come calciatore.

Una curiosità che li riguarda è che hanno partecipato entrambi come tentatori a Temptation Island, proprio nell’anno che poi li avrebbe visti innamorarsi nel dating show! Era il 2014, e la loro favola stava per iniziare…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/salvodic1989/?hl=it

Salvatore Di Carlo: vita privata

Nella sua vita da ‘single’ ha sempre avuto tre grandi passioni: calcio, amici e…videogames! Di questi ultimi, infatti, è un grande estimatore, soprattutto della Playstation. Il suo sogno di diventare un fuoriclasse del pallone sarebbe stato interrotto da una lunga e pesante squalifica (ben un anno!)…

A Uomini e Donne, sbaragliata la ‘concorrenza’ di Fabio Colloricchio, è riuscito a far breccia nel cuore dell’ex tronista Teresa Cilia. Non tutti l’avrebbero mai immaginato, ma tra loro è scoccata la scintilla di un amore longevo che li ha visti uniti in matrimonio, nel 2016!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/salvodic1989/?hl=it