Sahra Lahouasnia è la compagna di Alessandro Di Battista, donna molto riservata al suo fianco da tempo. Scopriamo di più…
Vi sveliamo chi è Sahra Lahouasnia, la donna che ha conquistato il cuore di Alessandro Di Battista e che lo ha reso padre. Ecco chi è e quali sono i tratti emersi della sua biografia.
Chi è Sahra Lahouasnia e dove vive?
Sahra Lahouasnia è la compagna di Alessandro Di Battista, è francese di origini algerine e ha scelto di trasferirsi a Pescara per concludere la seconda gravidanza tra le meraviglie dell’Abruzzo. Convive con il volto noto dei 5 Stelle a Roma, ma gran parte della sua biografia resta coperta dal mistero…
Sappiamo che è laureata alla Sorbona di Parigi, ha vissuto l’esperienza Erasmus presso La Sapienza di Roma e ha frequentato un Master in Economia all’università di Tor Vergata.
Sahra Lahouasnia e Alessandro Di Battista
La storia d’amore tra Sahra Lahouasnia e Alessandro Di Battista, secondo quanto riportano le cronache rosa, sarebbe iniziata a Roma ed è stata coronata dalla nascita del primogenito Andrea, nel 2017, e nel 2020 dall’arrivo del secondo figlio Filippo.
Mamma e papà hanno annunciato il lieto evento sui social, con una piccola curiosità sul parto: è avvenuto a Pescara perché la coppia ha sentito parlare bene del punto nascite della città abruzzese e… è avvenuto nel giorno del compleanno di Di Battista, il 4 agosto!
“Filippo è nato e io sono già innamorata persa del terzo uomo della mia vita – ha scritto Sahra Lahouasnia su Instagram -. Auguri di buon compleanno a papà @aledibattista che è stato fondamentale! Un grazie speciale va a Chiara, l’ostetrica che ci ha assistito e che ha saputo guidarmi con dolcezza proprio come volevamo. Ps: non vedo l’ora che Andrea conosca il suo fratellino!“.
Altre 3 cose su Sahra Lahouasnia
– Sahra Lahouasnia ha lavorato presso Cinecittà Studios e anche per il marchio Renault il brand francese Hermès (dove avrebbe ricoperto il ruolo di assistente alle vendite).
– Ha un profilo Instagram ricco di immagini della sua vita quotidiana, in cui non è difficile trovare scatti della sua bella famiglia.
– Ama viaggiare, come il suo compagno, e si descrive così sui social: “From Paris to Rome, mamma, viaggiatrice“…