Le curiosità su Sabrina Laganà, la ex nuora di Gianni Morandi

Le curiosità su Sabrina Laganà, la ex nuora di Gianni Morandi

Sabrina Laganà lavora con dei volti famosi dello spettacolo italiano ed è stata sposata con Marco Morandi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Sabrina Laganà è stata per lunghi anni la moglie del musicista Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi e di Laura Efrikian, ed è nota nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo in quanto lavora come ufficio stampa per alcuni personaggi vip. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Sabrina Laganà: la biografia e la carriera

Sabrina Laganà lavora nel mondo della comunicazione e come ufficio stampa per molti personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo (tra cui Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi e Rita Pavone).

È nata il 30 ottobre (sotto il segno zodiacale dello Scorpione), ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua carriera. Ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dalle luci dei riflettori, ma grazie al suo lavoro ha conosciuto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Sabrina Laganà: la vita privata (e dove vive)

Sposata con Marco Morandi fino al 2023 (quando per la prima volta l’ormai ex marito ha dato notizia della separazione, ma potrebbe essere finita anche mesi prima) ha avuto insieme a lui i suoi tre figli (Leonardo, Jacopo e Tommaso). Ha un ottimo rapporto con il suo ex suocero Gianni Morandi.

Lei e Marco Morandi sono convolati a nozze nel 2012 ma hanno sempre vissuto la loro storia d’amore e la loro vita privata nel massimo riserbo e infatti non sono note molte informazioni sul loro conto. La coppia abitava insieme a Roma: dopo la separazione i due sono rimasti a vivere nella Capitale. Con un post ha sottolineato la sofferenza data dalla fine del rapporto.

Sabrina Laganà: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua vita privata e alla sua quotidianità.

– Tra le sue più care ed intime amiche vi sono Sonia Bruganelli, Elena Santarelli e Paola Perego.

– Ha un legame speciale con sua madre, a cui dedica spesso i suoi messaggi d’amore attraverso i social.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Ama gli animali e in particolare i gatti e i cani.

– Marco Morandi le ha dedicato la sua canzone Scacciare le nuvole nere.