Chi è Rudy Mostarda, al fianco di Rossano Ferretti in tv con Hairstyle

Chi è Rudy Mostarda, al fianco di Rossano Ferretti in tv con Hairstyle

Scopriamo la storia di Rudy Mostarda, insieme a Rossano Ferretti nel programma di Real Time “Hairstyle – The talent show” in onda nel 2023!

Sapete chi è Rudy Mostarda? Sicuramente non uno qualunque: partiamo alla scoperta di tutto quello che è emerso sulla sua straordinaria carriera, con un tuffo nella sua storia a partire dalla biografia fino alle curiosità che costellano il suo percorso…

Rudy Mostarda: la biografia e la carriera

Il pubblico di Real Time lo ha visto alle prese con il programma dedicato al mondo dell’hairstyling e alla cura dei capelli intitolato Hairstyle – The talent show e condotto da Rossano Ferretti, e la sua è una storia di successo.

Rossano Ferretti e Rudy Mostarda

Rudy Mostarda vanta una brillante carriera ed è diventato direttore creativo globale del marchio Alfaparf Milano Professional, responsabile della creazione di tutte le nuove collezioni su scala mondiale per garantire un’immagine coordinata del brand in tutto il pianeta!

Rudy Mostarda è anche fondatore e direttore creativo internazionale di Extrema Hair, realtà che conta oltre 90 saloni affiliati in Italia. I suoi look scenografici sono diventati simbolo di un percorso in continua evoluzione e hanno stregato decine di volti noti.

Nel corso della sua attività è diventato anche vicepresidente dell’Alternative Hair Show di Londra, l’evento più importante al mondo in materia di hairstyling.

Rudy Mostarda: la vita privata

Se della carriera di Rudy Mostarda sappiamo praticamente tutto, diversa sorte spetta alla sua vita privata.

Non ci sono informazioni dettagliate su ciò che accade dietro le quinte del suo successo e della sua sfera professionale, e lui stesso sembra essere una persona riservatissima sotto il profilo personale e sentimentale.

Altre 4 cose da sapere su Rudy Mostarda

• Si occupa dei look di numerose celebrità ed è una presenza nota nel backstage della Settimana della Moda di Milano come direttore creativo di numerose griffe, oltre al suo impegno dietro le quinte della Mostra del Cinema di Venezia!

• Collabora attivamente con riviste famose tra cui Vogue e Marie Claire.

• Il suo look è inconfondibile, incorniciato da numerosi tatuaggi

• Su Instagram è seguito da decine di migliaia di follower e condivide aggiornamenti sulla sua attività.