Stimato professionista in chirurgia plastica conosciuto in tutto il mondo, Roy De Vita ha avuto una storia con un’attrice famosissima.
Grazie alla sua professionalità e alle sue mani d’oro, Roy De Vita è diventato famoso a livello internazionale. Molte star (alcune anche di Hollywood) sono passate sotto i suoi ferri, e sono tantissime le persone che fanno la fila per un consulto con lui. Ma il chirurgo è finito al centro dell’attenzione, ormai molti anni or sono, a causa della sua relazione con una bravissima e conosciutissima attrice italiana.
Roy De Vita, la carriera
Nato a Napoli il 16 novembre 1957, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Roy De Vita ha sempre dedicato il suo tempo allo studio. Si è laureato in Medicina nel 1981 presso l’Università degli Studi di Napoli, e per qualche anno è stato assistente alle cattedre della facoltà partenopea e della Sapienza di Roma.
Molto importanti sono state le sue esperienze all’estero, dove si è specializzato in chirurgia plastica. Ha lavorato al Queen Victoria Hospital, uno dei più prestigiosi centri di Chirurgia Plastica al mondo, per poi prestare la sua attività presso alcuni ospedali affiliati, sempre a Londra. Alla fine degli anni ’80, Roy è tornato in Italia e, nel 2002, è diventato primario presso l’Istituto dei Tumori di Roma “Regina Elena”.
Roy De Vita: Nancy Brilli ma non solo. La vita privata
Se sulla carriera di Roy De Paci abbiamo una miriade di informazioni, altrettanto non si può dire per la sua vita privata. O meglio, su ciò che è della sua vita sentimentale in periodi più recenti. Perché in realtà, nel suo passato si cela una storia d’amore con un’attrice molto famosa. Stiamo parlando di Nancy Brilli, con la quale ha iniziato a frequentarsi nel 2002. Prima di lei, ha avuto un’altra relazione da cui è nato suo figlio Andrea.
La coppia è stata molto unita per 15 lunghissimi anni, ma qualcosa alla fine si è rotto. Forse il fatto che Roy non voleva sposarsi, come ha rivelato l’attrice in un’intervista a Oggi. O forse semplicemente le cose dovevano andare così. Nel dicembre 2016, i due si sono concessi vacanze separate, che di fatto hanno segnato la loro rottura.
Qualche mese dopo, Roy De Vita è stato avvistato in dolce compagnia di Raffaella Leone, figlia dello storico regista Sergio. Lei è sceneggiatrice e produttrice cinematografica, co-fondatrice assieme al fratello Andrea e CEO della società che ha prodotto grandi capolavori quali Perfetti sconosciuti e La pazza gioia. Raffaella e Roy, a quanto pare, preferiscono vivere la loro storia d’amore lontano dalle luci dei riflettori. Anche sul profilo Instagram del chirurgo non ci sono foto di coppia.
3 curiosità su Roy De Vita
-Oggi il chirurgo vive a Roma, dove lavora come primario. Non sappiamo quanto guadagni, ma è probabile che il suo tenore di vita sia ampiamente coperto dai profitti del suo operato medico e anche delle sue pubblicazioni editoriali.
-Nel 2019 è stato vittima di una truffa informatica: qualcuno si è appropriato della sua identità per pubblicizzare una crema “miracolosa” (che di miracoloso non ha niente, ovvio!), e il dottore si è ritrovato con numerose richieste in merito.
-Ha una grande passione per il golf, sport che ha iniziato a praticare in Inghilterra e che coltiva ancora nel tempo libero.
Fonte foto: https://www.instagram.com/roydevita/
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.